Le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Como secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Il Como alla fine finisce per inquadrare, con l'aiuto di una deviazione, lo specchio della porta sono in un'occasione: quella del gol. Per il resto non viene mai chiamato realmente in causa.
Bogdan 6 – Sfortunato soltanto nell'occasione del gol di La Gumina, sua la deviazione che spiazza Iannarilli. Per il resto fa sicuramente meglio di Sorensen, bel duello con gli avanti lariani.
Sorensen 5 – Primo tempo da dimenticare per l'ex Juventus, lento e macchinoso nel confronto con gli attaccanti del Como. Perde il duello con Gabrielloni anche nell'azione del vantaggio lariano. Dal 46' Ghiringhelli 6,5 – Il suo ingresso permette alla Ternana di cambiare modulo, pungente anche in avanti.
Celli 6,5 – Non è un vero terzo di difesa, si disimpegna benissimo. Anche nel momento di massima spinta del Como non si fa trovare impreparato. Alle fine gioca una partita convincente e senza errori.
Diakité 6 – Viene utilizzato un po' ovunque questo pomeriggio da Lucarelli, risponde presente. Da esterno non spinge tantissimo, meglio quando arretra sulla linea dei difensori.
Palumbo 6,5 – Il motore del centrocampo delle Fere, il suo mancino è prezioso in tutte le azioni delle Fere. Si incarica di tutti i calci piazzati, gestisce il traffico a testa alta in mezzo al campo.
Agazzi 5,5 – Chiamato a sostituire Proietti squalificato, non una grandissima prestazione la sua. Nel difficile primo tempo va in sofferenza in mezzo al campo, viene ammonito e salterà la prossima per squalifica. Dal 63' Peralta 6 – Prova qualche giocata interessante in zona offensiva.
Koutsoupias 5 – Non ripete la grande prestazione offerta contro il Cosenza, avulso dalla manovra. Non incide, si prende anche un cartellino giallo evitabile. Sostituito all'intervallo. Dal 46' Furlan 7 – L'uomo che cambia la partita, ha un altro passo sulla sinistra. Sfiora il gol e poi si guadagna il calcio di rigore che sancisce il pareggio.
Salzano 6,5 – Di necessità virtù, spostato lungo la corsia mancina nella prima frazione di gioco per esigenza e non si tira indietro. Nella ripresa torna al suo posto, si incarica della battuta del rigore e dal dischetto consegna un punto alle Fere.
Partipilo 6 – Mezzo voto in più per un secondo tempo in crescendo, non è il Partipilo che ha impressionato tutti in questa stagione. Primo tempo con poche luci, ripresa dove riesce a rendersi pericoloso.
Donnarumma 5 – Si ferma la sua striscia di due gol consecutivi, dopo la doppia cifra non riesce a colpire a Como. Si confronta con Bertoncini che non gli concede spazi per colpire. Dal 75' Mazzocchi sv.
Cristiano Lucarelli 6,5 – Finisce sotto il primo tempo dove la Ternana è apparsa spenta e senza molte idee, indovina però tutte le mosse dalla panchina. I due cambi dell'intervallo danno quella spinta in più alle Fere per conquistare il pareggio e sfiorare anche la vittoria.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…