Categories: News

TMW – Crotone-Ternana 1-2, le pagelle: Palumbo spina nel fianco, roccia Sorensen

Queste le pagelle della Ternana, secondo Tuttomercatoweb.com, dopo la vittoria della Ternana contro il Crotone:

Krapikas 6 – Finito sul banco degli imputati per alcuni errori grossolani nella partita contro il Lecce incassa la fiducia di Lucarelli. Fa il suo dovere.

Bogdan 5,5 – Soccombe nel corpo a corpo con Golemic, perdendo il duello balcanico con il collega. Farà tesoro dello sbaglio commesso. Dall'81' Boben sv

Sorensen 7 – Perentorio negli anticipi, cancella Maric dal campo limitandone la pericolosità. Insuperabile nel gioco aereo, le prende tutte.

Celli 6 – Schierato da braccetto sinistro della difesa a tre, è utile per la velocità nelle chiusure ma risulta un po' sacrificato. Tiene il punto.

Furlan 5,5 – Gioca con il freno a mano tirato, non riesce a far emergere la tecnica di cui dispone. Dal 67' Defendi 7 – Completa la rimonta facendo il movimento giusto per tagliare e concludere.

Koutsoupias 6 – Senza tanti fronzoli, nella fase di non possesso è utilissimo perchè chiude tutte le linee di passaggio agli avversari. Dal 61' Paghera 6 – Eredita posizione in campo e compiti del suo predecessore.

Proietti 6,5 – Non esita ad affondare il tackle, determinante il suo intervento nel finale per sbrogliare. Prezioso nella gestione della palla.

Palumbo 7,5 – Pronti, via, stampa un gran sinistro sulla traversa. Sfiora il raddoppio con un grande inserimento centrale e confeziona i due assist vincenti.

Martella 6 – Rientra sulla corsia mancina e si mette sulle tracce di Mogos per non lasciargli troppo campo. Tolto dal campo perchè già ammonito. Dal 67' Diakitè 6 – Surplus di energia per l'arrembaggio finale.

Partipilo 6,5 – Da seconda punta all'inizio non trova molti spazi, lascia il segno su calcio da fermo appoggiandola in rete di petto. Guida le transizioni, manca di poco il raddoppio.

Donnarumma 5,5 – Viene da una score di quattro gol nelle ultime sei gare giocate. Una gran palla d'esterno a Partipilo e poco altro. Dal 61' Pettinari 6 – Potrebbe infliggere il colpo del ko ma è poco lucido.

Cristiano Lucarelli 6,5 – Nella conferenza stampa della vigilia ha scomodato Rocky Balboa ma nell'approccio non si vedono gli occhi della tigre. C'è però una sensazione di superiorità tecnica e di esperienza che diventa evidente col passare dei minuti e viene legittimata con i cambi che portano al successo.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

È tutta colpa del VAR: scoppia la bufera | L’arbitro finisce sotto accusa: “Ci ha danneggiati”

Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…

4 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana va a caccia del riscatto

La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

54 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, cura i minimi dettagli”

"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Infortunio LUNGHISSIMO, tegola per il club di Serie A | Torna in campo ad aprile: che beffa

Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…

2 ore ago

Ascoli-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…

3 ore ago

Perché mi vendete? Io voglio restare qui | Scoppia il caos al Milan

All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…

5 ore ago