Categories: News

TMW- Due rossoverdi nella Top 11 dell’ottava di B

E' terminata ieri sera, con Cesena-Spezia, l'ottava giornata di Serie B, e tuttomercatoweb.com ha subito stilato la top 11.

In squadra ci sono anche due giocatori della Ternana: in porta c'è Luca Mazzoni che "in avvio di campionato era stato tra i più discussi, nelle ultime settimane si sta riscattando alla grande. In chiusura di primo tempo un intervento eccezionale, si fa trovare pronto anche nella ripresa"; in difesa c'è Damiano Zanon per "l'assist al bacio per il gol del 2-0 ciliegina sulla torta della miglior prestazione del campionato. Pendolino".

Ecco la formazione al completo, guidata da Drago del Cesena: Mazzoni; Yao, Pucino, Campagnaro, Zanon; Sensi, Garritano, Bastien, Kupisz; La Padula, Gonzalez.

Marina Ferretti

Recent Posts

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

23 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

1 ora ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

2 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “Abbiamo risposto dopo Campobasso, adesso testa alla Torres”

Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…

3 ore ago