TMW – Feralpisalò-Ternana 0-1, le pagelle: Distefano sugli scudi

TMW – Feralpisalò-Ternana 0-1, le pagelle: Distefano sugli scudi

Le pagelle della Ternana dopo la vittoria contro la Feralpisalò secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

VITALI 6 – Nel primo tempo non viene mai impegnato se non su una respinta che gli riesce bene.

DALLE MURA 6 – Gestisce bene il primo tempo, dove la retroguardia non viene impensierita. Bravo nella prima gestione di palla.

BOLOCA 6 – Pulito nei pochi interventi che si trova a effettuare, non viene impegnato più di tanto. Dal 75' Sorensen 6 – Entra per dare solidità alla difesa e riesce a gestire bene qualche disimpegno.

LUCCHESI 5.5 – Nel primo tempo non viene impegnato, nella seconda frazione di gioco è disattento in due occasioni e viene anche ammonito.

FAVASULI 6 – Gestisce bene in fase di non possesso, non rischia mai la giocata e al tempo spesso non viene mai messo in difficoltà.

LUPERINI 6 – Prova una conclusione che non impensierisce Pizzignacco, prestazione pulita all'interno del suo reparto.

AMATUCCI 6.5 – Grande fantasia a centrocampo, si propone in più occasioni per iniziare l'azione. Splendido il lancio per la rete di Distefano.

FATICANTI 6 – Bene nel primo tempo, cala di intensità nella ripresa e viene giustamente ammonito per un fallo tattico. Dal 58' de Boer 6 – Partita di gestione la sua, non rischia mai la giocata.

CARBONI 6.5 – Propositivo, ha due occasioni da rete che però non riesce a sfruttare. Dal 58' Dionisi 6 – Dà una ventata d'aria fresca all'attacco e fa salire la squadra.

PEREIRO 6 – Ottima spalla in zona offensiva, cambia spesso posizione per disorientare la difesa della Feralpi. Cala nella ripresa e viene sostituito da Raimondo. Dal 75' Raimondo SV.

DISTEFANO 7 – Schierato a sorpresa al posto di Dionisi, il classe 2003 ripaga la fiducia con un gran gol. Attivo sul fronte d'attacco, svaria molto e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Dall'82' Zoia SV.

ALL. ROBERTO BREDA 7 – Schiera a sorpresa Distefano dal 1' e ha ragione lui, gestisce al meglio questi ultimi 90' di campionato.