Le pagelle della Ternana dopo la vittoria contro la Feralpisalò secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
VITALI 6 – Nel primo tempo non viene mai impegnato se non su una respinta che gli riesce bene.
DALLE MURA 6 – Gestisce bene il primo tempo, dove la retroguardia non viene impensierita. Bravo nella prima gestione di palla.
BOLOCA 6 – Pulito nei pochi interventi che si trova a effettuare, non viene impegnato più di tanto. Dal 75' Sorensen 6 – Entra per dare solidità alla difesa e riesce a gestire bene qualche disimpegno.
LUCCHESI 5.5 – Nel primo tempo non viene impegnato, nella seconda frazione di gioco è disattento in due occasioni e viene anche ammonito.
FAVASULI 6 – Gestisce bene in fase di non possesso, non rischia mai la giocata e al tempo spesso non viene mai messo in difficoltà.
LUPERINI 6 – Prova una conclusione che non impensierisce Pizzignacco, prestazione pulita all'interno del suo reparto.
AMATUCCI 6.5 – Grande fantasia a centrocampo, si propone in più occasioni per iniziare l'azione. Splendido il lancio per la rete di Distefano.
FATICANTI 6 – Bene nel primo tempo, cala di intensità nella ripresa e viene giustamente ammonito per un fallo tattico. Dal 58' de Boer 6 – Partita di gestione la sua, non rischia mai la giocata.
CARBONI 6.5 – Propositivo, ha due occasioni da rete che però non riesce a sfruttare. Dal 58' Dionisi 6 – Dà una ventata d'aria fresca all'attacco e fa salire la squadra.
PEREIRO 6 – Ottima spalla in zona offensiva, cambia spesso posizione per disorientare la difesa della Feralpi. Cala nella ripresa e viene sostituito da Raimondo. Dal 75' Raimondo SV.
DISTEFANO 7 – Schierato a sorpresa al posto di Dionisi, il classe 2003 ripaga la fiducia con un gran gol. Attivo sul fronte d'attacco, svaria molto e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Dall'82' Zoia SV.
ALL. ROBERTO BREDA 7 – Schiera a sorpresa Distefano dal 1' e ha ragione lui, gestisce al meglio questi ultimi 90' di campionato.
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…