TMW – Le pagelle: Ceravolo attivo, Palumbo decisivo
Queste le pagelle di Tuttomercatoweb.com:
Mazzoni 6,5 – La parata su Coly vale come un gol. Non può nulla sul diagonale di Mustacchio, dà sicurezza al reparto quando serve.
Zanon 6 – Prestazione solo difensiva per lui che, ammonito, salterà la gara contro l'Ascoli. Meglio nella ripresa ma Di Roberto è un avversario duro da affrontare.
Gonzalez 6 – Buona la prova del difensore che gioca in maniera semplice e ordinata sbagliando poco.
Valjent 5,5 – Due errori commessi, uno dei quali costa il gol del pareggio. E' poco reattivo sull'assist di Beretta per Mustacchio che lo brucia sul tempo.
Vitale 6,5 – Corre tanto, è sempre più una certezza di questa Ternana. Suo l'assist per il gol di Ceravolo, appare padrone della fasca.
Busellato 6 – Meglio nella ripresa quando con Palumbo riesce ad alzare la linea di centrocampo ed evitare che la squadra resti bassa come nel primo tempo.
Zampa 5,5 – Un po' in ombra il giovane centrocampista, in calo rispetto alla gara contro il Vicenza. La Pro Vercelli ha la supremazia in quella zona del campo. Dal 46' Palumbo 7 –Entra bene in partita permettendo alla Ternana di alzare il suo baricentro. Ammonito per fallo su Scavone decide la gara con un sinistro da fuori area.
Furlan 6 – Meglio nel primo tempo quando mette più in difficoltà Scaglia. Non riesce a battere Pigliacelli da ottima posizione. Dal 77' Grossi s.v. –
Falletti 6 – Si muove, prova ad inventare e cerca anche il tiro da fuori. Subisce diversi falli, gli manca solo il guizzo decisivo.
Ceravolo 7 – Il più vivo nell'attacco delle Fere. Segna ancora di testa replicando la rete al Vicenza, sfiora anche il secondo gol nella ripresa dopo uno scambio con Falletti. Dal 72' Gondo s.v. –
Avenatti 6 – Lotta tanto con i difensori della Pro Vercelli e spesso prevale la sua forza fisica. Manca però la precisione in zona gol.