Queste le pagelle di Tuttomercatoweb.com:
Mazzoni 6,5 – La parata su Coly vale come un gol. Non può nulla sul diagonale di Mustacchio, dà sicurezza al reparto quando serve.
Zanon 6 – Prestazione solo difensiva per lui che, ammonito, salterà la gara contro l'Ascoli. Meglio nella ripresa ma Di Roberto è un avversario duro da affrontare.
Gonzalez 6 – Buona la prova del difensore che gioca in maniera semplice e ordinata sbagliando poco.
Valjent 5,5 – Due errori commessi, uno dei quali costa il gol del pareggio. E' poco reattivo sull'assist di Beretta per Mustacchio che lo brucia sul tempo.
Vitale 6,5 – Corre tanto, è sempre più una certezza di questa Ternana. Suo l'assist per il gol di Ceravolo, appare padrone della fasca.
Busellato 6 – Meglio nella ripresa quando con Palumbo riesce ad alzare la linea di centrocampo ed evitare che la squadra resti bassa come nel primo tempo.
Zampa 5,5 – Un po' in ombra il giovane centrocampista, in calo rispetto alla gara contro il Vicenza. La Pro Vercelli ha la supremazia in quella zona del campo. Dal 46' Palumbo 7 –Entra bene in partita permettendo alla Ternana di alzare il suo baricentro. Ammonito per fallo su Scavone decide la gara con un sinistro da fuori area.
Furlan 6 – Meglio nel primo tempo quando mette più in difficoltà Scaglia. Non riesce a battere Pigliacelli da ottima posizione. Dal 77' Grossi s.v. –
Falletti 6 – Si muove, prova ad inventare e cerca anche il tiro da fuori. Subisce diversi falli, gli manca solo il guizzo decisivo.
Ceravolo 7 – Il più vivo nell'attacco delle Fere. Segna ancora di testa replicando la rete al Vicenza, sfiora anche il secondo gol nella ripresa dopo uno scambio con Falletti. Dal 72' Gondo s.v. –
Avenatti 6 – Lotta tanto con i difensori della Pro Vercelli e spesso prevale la sua forza fisica. Manca però la precisione in zona gol.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…