Sala 6,5 – E' chiamato a sostituire Mazzoni e lo fa nel migliore dei modi. Grandioso l'intervento nella ripresa a tu per tu con Ganz.
Zanon 6,5 – Forse spinge meno di quanto previsto per tutta la gara, ma ha un grandissimo merito: quello di andare sul fondo al 94', crossare e pescare Avenatti per un 2-1 decisivo per la salvezza delle Fere.
Gonzalez 6 – Qualche piccola sbavatura in fase difensiva, ma tutto sommato una buona prova. Non disdegna anche qualche sortita offensiva.
Meccariello 5,5 – Buca un intervento e solo Cristiani lo grazia poi. Per il resto poi non rischia tantisismo.
Valjent 6,5 – Viene schierato basso, da terzino, al posto di Vitale e pare trovarsi subito bene. Pericoloso sulle palle inattive, vedere per credere il palo colpito dagli sviluppi di un corner.
Busellato 5,5 – Oggi forse manca soprattutto lui. Leggermente in ombra, non riesce ad inventare come suo solito.
Palumbo 7 – Viene mandato in campo dal primo minuto e la scelta premia Breda. Il gol realizzato nel primo tempo è delizioso, con un tiro a giro preciso che non lascia scampo a Scuffet. Dal 66' Vitale 6 – Si dedica più alla fase difensiva, rischiando poco o nulla.
Janse 6 – Prova diligente la sua, che aiuta anche dietro e combina bene con i compagni di squadra. Dall'80' Avenatti 7 – Gli bastano dieci minuti per trovare la rete con un colpo di testa perfetto. Non serve altro per arrivare a sette.
Falletti 5,5 – Siamo abituato a vederlo tra i migliori in campo e invece stavolta no, è tra i peggiori. Non riesce a pungere tra le linee, esce con aria visibilmente contrariata. Dal 56' Belloni 6 – Si propone bene, con inserimenti precisi.
Furlan 6,5 – Piede sempre bello caldo, tanta corsa come ad ogni partita e pericolo sempre in vista quando c'è lui. Insomma, la solita prestazione.
Ceravolo 6,5 – Combatte su ogni pallone. Spesso si allarga per trovare spazi e infatti ci riesce. Sfiora il gol più volte, ma oggi per lui non vuole entrare: prima Scuffet, poi Cassetti in scivolata, poi il terreno di gioco. Lui però non si perde mai d'animo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…