Queste le pagelle di Ternana-Vicenza secondo Tuttomercatoweb.com:
Mazzoni 6,5 – Pochi pericoli per il portiere, recuperato in extremis dopo un problema avuto in settimana. Dà sicurezza al reparto quando serve.
Zanon 6 – Prestazione solida ed esperta per Zanon, che preferisce contenere Giacomelli piuttosto che attaccare. Scelta giusta.
Valjent 6,5 – Dopo pochi minuti può sbloccare la partita ma fallisce a due passi da Vigorito. Ottima gara in coppia con Gonzalez.
Gonzalez 6,5 – Emergenza difesa a chi? In coppia con Valjent si trova bene, fa valere la sua fisicità su Gatto.
Vitale 7 – Altra ottima prestazione per il capitano, che sfiora anche il gol con un sinistro a giro ad inizio ripresa che si stampa sul palo.
Busellato 6,5 – Tanta sostanza per Busellato, che corre e recupera palloni per larghi tratti della partita. Dal 87' Grossi s.v. –
Zampa 6,5 – Pericoloso sui calci piazzati, sfiora due volte il gol. Detta bene la manovra e contiene bene in fase difensiva con Busellato.
Furlan 6,5 – Corre molto e mette in difficoltà D'Elia che quasi mai spinge in avanti proprio perché impensierito dal numero 7 delle Fere.
Falletti 7 – Un gol e tante, tantissime giocate intelligenti. Non dà punti di riferimento al Vicenza, è una spina nel fianco. Dal 79' Signorelli s.v. –
Ceravolo 7,5 – Recupera in difesa e segna quando attacca. Cosa chiedere di più? Breda può sorridere, è il migliore. Dal 60' Gondo 6 – Ha sulla testa il gol del 3-0 che avrebbe probabilmente chiuso la gara ma lo spreca regalandolo a Vigorito.
Avenatti 6,5 – Decisamente in crescita rispetto alle ultime uscite. Gioca molto per la squadra, protegge la palla e cerca anche l'assist.
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…