TMW – Le pagelle della Ternana – Assenti Avenatti e Falletti, Petriccione non molla
Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:
Aresti 6 – Non ha colpe sul gol di Favilli, in uscita alta è bravissimo a chiudere lo specchio della porta.
Zanon 4,5 – Ingenuo nel ricevere il rosso diretto quasi sul finire del secondo tempo, non spinge mai sulla fascia di destra.
Valjent 6 – Il migliore nella retroguardia della Ternana, riesce a chiudere Cacia negandogli così il raddoppio che avrebbe chiuso anzitempo il match.
Masi 5,5 – Bravo nel gioco aereo prendendo tutti i palloni spioventi, lascia a desiderare sul corner del gol di Favilli.
Di Noia 5,5 – Una traversa e tanta corsa sulla fascia mancina, crea diversi pericoli ma è da rivedere la misura di diversi traversoni.
Defendi 5,5 – Qualche spunto degno di nota ma poco più, bravo in fase di transizione meno in contenimento.
Palumbo 5 – Tanti passaggi errati, prova il mancino da fuori area senza trovare la via della porta. Dal 87' Dugandzic sv
Petriccione 6 – L'ultimo a mollare nella gara del Liberati, non getta la spugna e solo Mengoni sulla linea e la traversa gli negano la gioia del gol.
Falletti 5 – Qualche passaggio sbagliato di troppo, i suoi calci d'angolo o punizioni creano soltanto un pericolo importante. Dal 81' Battista sv
Avenatti 5 – Assente ingiustificato della partita, svirgola qualche pallone di troppo e non crea pericoli per la porta di Lanni.
Palombi 5 – Riceve pochi palloni e si muove pochissimo in area di rigore avversaria, non incide come dovrebbe anche per merito di Mengoni. Dal 72' Di Livio 5,5 – Non può far nulla di più nel finale di match.