TMW – Le pagelle della Ternana – Avenatti spacca il match, ottimo Petriccione
Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:
Di Gennaro 5,5 – Una prova da sette pieno dopo la parata prodigiosa su Citro ma poi rovina tutto franando su Balasa concedendo il calcio di rigore sul finale di partita.
Valjent 5,5 – L'unico della linea di difesa a soffrire un pò prima Nizzetto e poi Citro, potrebbe fare meglio.
Masi 6,5 – Colpisce una traversa con uno stacco perentorio in area avversaria poi diventa quasi insormontabile per gli avanti del Trapani. Dal 90' Contini sv
Meccariello 6 – Qualche volta va in difficoltà quando Citro e Petkovic tagliano dentro ma non è quasi mai in affanno e non sfigura.
Germoni 6 – Nel primo tempo conferma le ottime doti intraviste in questa prima parte del campionato, nel secondo tempo dopo il gol di La Gumina si limita a compiti squisitamente difensivi.
Defendi 6,5 – Molto bene, una prova di grande generosità e quel rimpianto del primo tempo quando Farelli gli sbarra la strada.
Bacinovic 5 – Troppo nervoso il centrocampista della Ternana che pensa a far legna a centrocampo ma non incide dal punto di vista tecnico.
Petriccione 7 – Per dinamismo è il migliore in campo della squadra di Benny Carbone, sfiora il gol nel primo tempo e propizia quello del pareggio di Avenatti. Centrocampista utile e completo.
Palumbo 5,5 – Comincia assolutamente bene giocando tra le linee ma poi si perde tra le maglie della difesa granata e viene sostituito ad inizio frazione. Dal 46' Avenatti 6,5 – Il suo ingresso rende pericolose ogni azione da rete dei calciatori delle Fere, da vero bomber la zampata sul cross di Petriccione.
La Gumina 6,5 – Non molla un centimetro, fallisce da pochi metri un buon pallone ma non perdona quando si invola in contropiede a tu per tu con Farelli. Dal 90' Surraco sv
Falletti 5,5 – Un pò egoista nel finale quando decide di non servire Avenatti a centro area così da poter chiudere il match. Non brilla come al solito.