Mazzoni 5.5- Gara fatta di luci ed ombre. Sui gol non risulta particolarmente reattivo, ma trova delle risposte interessanti nell'arco dei 90' minuti.
Zanon 5.5 – Sfonda spesso dalla destra, diversi cross che non trovano fortuna al centro dell'area avversaria.
González 5.5 – Si becca un ammonizione altamente evitabile. Ebagua prima, e Reicevic poi, sono clienti tosti e non sempre riesce ad essere impeccabile.
Meccariello 5 – Devia il passaggio di Galano sul gol di Ebagua, di fatto mandando fuori giri la propria difesa. Prova a rifarsi nel corso della partita, con discreti risultati.
Janse 5- Fatica ad entrare in partita all'inizio del primo tempo, trovando spazi e convinzione con il passare dei minuti. Nel secondo tempo non incide.
Signorelli 6 – In fase di copertura si comporta bene, aiutando la difesa e di fatto disturbando la squadra avversaria durante l'impostazione di gioco. Dal 66' Vitale – Trova il cross per il gol della bandiera di Avenatti. Buon impatto sul match.
Valjent 5.5 – Buona chiusura su Ebagua nel primo tempo. Nella ripresa sparisce dai radar, risultato praticamente impalpabile.
Falletti 5.5- Si spende tanto in fase offensiva, cercando la giusta sinergia con i compagni in fase offensiva. Manca la giusta cattiveria in fase di finalizzazione, anche per lui,
Gondo 5- Una parabola discendente nel corso del match. Comincia bene, muovendosi nel tentativo di creare scompiglio. Me con il passare dei minuti diventa sempre più impalpabile.Dal 52' Avenatti 6.5 – La mossa di Breda è azzeccata. L'uruguaiano si fa subito pericoloso e riesce a trovare anche il gol nel finale di match.
Ceravolo 5 – Rimane ingabbiato nella difesa avversaria che lo chiude al meglio. Nel secondo tempo, con l'ingresso di Avenatti, trova più spazi ma è bravo Adejo e contenerlo.Dal 72' Grossi sv
Furlan 5.5- Si muove, dialoga con i compagni e prova anche a trovare la conclusione dalla distanza. Non è la giornata delle Ternana.
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…