Mazzoni 7 – Il suo primo tempo è immenso. Si salva con una serie di interventi su Mokulu, Insigne e Castaldo. Poi para anche il rigore a quest’ultimo. Anche nella ripresa dice di no ai tentativi avversari, dando sempre grandi risposte.
Gonzalez 6,5 – Diverse chiusure precise, non sbaglia praticamente niente lì sul centrodestra nella nuova difesa a tre di Breda.
Meccariello 6 – Soffre nel primo tempo l’attacco fisico dell’Avellino. Mai però in grossa difficoltà, prova sufficiente.
Valjent 6 – Prova a tenere Castaldo. Tiene alta la concentrazione, senza rischiare mai tanto.
Zanon 6 – Discreto nel primo tempo, ma cresce nel secondo tempo. Bene in fase di intedizione e di spinta.
Janse 6,5 – Mostra di trovarsi bene nel ruolo di mezzala nel nuovo 3-5-2 della Ternana. E’ suo l’assist per il primo gol di Ceravolo, con un cross perfetto per la testa del suo capitano.Dall’82’ Signorelli s.v.
Busellato 6 – Gioca da play e gestisce bene il possesso. Detta i tempi soprattutto in fase di ripartenza.
Palumbo 6,5 – E’ un ’96 ma ha grande personalità. Nel primo tempo commette un’ingenuità su Castaldo, poi però si rifa facendo partire l’azione del vantaggio rossoverde. Dal 59′ Grossi 6 – Entra bene, combina bene con i compagni di squadra.
Furlan 7 – Gioca da adattato, largo a sinistra. Tant’è che spesso viene verso il centro, cercando di dare sempre una mano. Il risultato? Una prova eccezionale, fatta di corsa, spunti, rifiniture e anche conclusioni.
Falletti 7 – Di classe ne ha tanta e stasera la fa vedere tutta. Circumnaviga più volte gli avversari, con estro e velocità dimostra di essere una vera spina nel fianco per la difesa avellinese.
Ceravolo 7,5 – Uno e due. Trentasette e trentotto. Numeri non a caso: i gol di stasera prima, quelli in totale in Serie B. Bomber di razza, il capitano rossoverde è la vera anima di questa squadra. Ci crede sempre, fa un gran lavoro nel primo tempo e trova poi due realizzazioni nella ripresa: il primo da attaccante di razza, il secondo da rapinatore. Dal 70′ Gondo s.v.
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…