Mazzoni 6 – Non può nulla sulle reti degli ospiti e non viene praticamente mai chiamato in causa in tutto il resto del match.
Zanon 5.5 – Inizia molto bene, accompagnando l'azione con buona continuità. Soffre però la grande tecnica di Situm, che gli va via in più di una circostanza.
Meccariello 6 – Buona prova del centrale della Ternana, sempre attento e concentrato sulle avanzate degli ospiti.
Gonzalez 6 – Concede poche occasioni a Nené, che si rende raramente pericoloso, ma trova il gol decisivo nella ripresa con una pregevole giocata personale.
Valjent 5.5 – Si fa vedere solo nel finale, ma per tutto il resto del match è piuttosto timido e concede troppo a Piccolo nel primo tempo.
Coppola 6 – Mastino del centrocampo, sempre utile in fase di non possesso, prova a scuotere la squadra nei momenti più difficili.
Busellato 5.5 – Il faro del centrocampo, ma si accende a tratti. Da lui ci si attende una maggiore personalità. Dall'81' Signorelli s.v..
Gondo 6.5 – La sua velocità mette in difficoltà gli esterni di Di Carlo. Va vicino al pareggio nel primo tempo, ma è costretto a uscire a causa di un colpo subito. Dal 46' Avenatti 5.5 – Sfiora il gol con un bel colpo di testa, ma si pesta spesso i piedi con Ceravolo e Falletti, risultando alla fine poco incisivo.
Falletti 5.5 – Sprazzi di classe e buona personalità, ma spesso si estranea dal gioco. Deve essere più continuo, ha qualità eccezionali e dovrebbe sfruttarle meglio.
Furlan 6.5 – Pericoloso con i calci piazzati, spesso imprendibile con la sua velocità. Gioca una partita di grande sostanza e qualità.
Ceravolo 6.5 – Chichizola è sempre attento sulle sue conclusioni, ma capitola sul destro chirurgico che riapre la partita ma non basta alla Ternana. Dall'86' Dugandzic s.v..
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…