TMW – Le pagelle della Ternana: Ceravolo e Furlan imprendibili
Mazzoni 6.5 – Tiene inviolata la porta contro una Salernitana che era partita anche bene nella partita comunque vinta nettamente dagli umbri. Para su Donnarumma e su Ikonomidis.
Zanon 6.5 – Accetta di tenere la posizione difensiva e non va quasi mai in difficoltà. Unico neo l'ammonizione rimediata per aver richiesto il giallo a carico di Colombo.
Gonzalez 6.5 – Sbaglia poco nel corso della partita che viene ben giocata in difesa dai rossoverdi. Coordina nel miglior modo tutto il reparto.
Meccariello 7 – Lasciato indisturbato dagli avversari, segna in solitudine il tre a zero parziale. Non molla un centimetro nella ripresa.
Vitale 6.5 – Spinge molto bene e riesce a comportarsi degnamente anche nel ruolo di difensore puro sulla sinistra.
Coppola 6.5 – Vince molti contrasti in mediana, compreso quello che porta al secondo gol dei rossoverdi.
Busellato 6 – Tra i centrocampisti è quello che rimane forse più fuori dalla manovra della Ternana. Viene alla fine sostituito da mister Breda. Dal 73' Signorelli 6 – Disposto nel ruolo di interno non tradisce le attese del mister.
Janse 6 – Tenta qualche sortita in avanti l'olandese, ma gioca forse meno bene rispetto agli altri calciatori offensivi. Dal 67' Belloni 6 – Pochi sprazzi per lui in attacco.
Falletti 7 – Ha voglia di giocare e di mettersi in evidenza. Al di là della rete realizzata al novantesimo, costringe al fallo gli avversari, in particolare Gabionetta che viene espulso.
Furlan 7 – Grande corsa e capacità tecnica al servizio dei compagni. È velocissimo e lo dimostra saltando il diretto marcatore prima di realizzare il gol del vantaggio. Suo anche l'assist perfetto a Meccariello.
Ceravolo 7 – Centravanti alla Inzaghi, riesce a partire sul filo del fuorigioco mettendo in crisi i granata e approfittando così della propria rapidità di esecuzione. Al di là del gol segnato con precisione chirurgica, va alla conclusione almeno un'altra volta. Dal 79' Gondo sv – Il centravanti ha solo pochissimi minuti per cercare di mettersi in evidenza, la partita era già decisa.