Plizzari 4.5 – Sul primo goal sbaglia il posizionamento, poi compie un errore grossolano portandosi il pallone nella propria porta. Una giornata da dimenticare.
Vitiello 5 – Contribuisce all’autogoal e compie diverse sbavature in fase difensiva. Lascia troppo spazio all’avversario, soprattutto in marcatura.
Gasparetto 6 – Non ha moltissimo lavoro da svolgere, comunque contiene Zigoni e cerca di far ripartire in contropiede i propri avversari.
Signorini 5.5 – Qualche sbavatura, soprattutto in fase di impostazione. Spesso la linea è alta, dunque pensa più a creare gioco. Quando può si spinge in avanti per dare una mano ai compagni.
Favalli 6 – Quando trova spazio prova il cross, ma non riesce quasi mai a far male. Nella ripresa Pochesci lo cambia per dare ancora più spinta in fase offensiva. (Dal 46’ Varone 7 – Il suo goal riaccende le speranze e fa crollare il Liberati. Buonissima prova per il numero 8 di casa).
Paolucci 5.5 – Nel primo tempo gioca molti palloni, poi si alza insieme a tutto il centrocampo. In alcuni casi le sue decisioni sono complesse da decifrare, poteva sicuramente fare meglio.
Defendi 7 – Uno dei pochi che ci prova fino all’ultimo minuto utile. Da capitano prova a suonare la carica, ma Audero è sempre attento. Il suo assist cambia il match, una giocata di cuore e di qualità.
Carretta 6.5 – Uno dei più attivi per i padroni di casa. Non molla mai e prova sempre il traversone, anche se la misura è spesso errata. Nel primo tempo prova anche qualche conclusione verso la porta.
Tremolada 5.5 – Prova qualche verticalizzazione, soprattutto nella prima parte di gioco. Ma spesso è fuori dal gioco e non impressiona molto. (Dal 46’ Albadoro 6.5 – Soffre insieme a tutta la squadra, ma si inventa una gran sponda per il goal di Montalto).
Tiscione 5 – Rispetto alla sfida contro il Bari non riesce ad incidere sulla sfida. Qualche pallone fuori misura, decisioni spesso sbagliate in fase offensiva.
Finotto 5.5 – Combatte contro una difesa esperta e ben posizionata. Ha pochi palloni da giocare, ma spesso si fa trovare marcato. (Dal 71’ Montalto 7 – cambia il match con una gran giocata: un pallone sui piedi, un goal).
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…