Di Gennaro 6.5 – Senza colpe sulla rete del Benevento, nulla può sulla conclusione di Ciciretti che si stampa sulla traversa. Reattivo su Ceravolo e Falco nel secondo tempo.
Zanon 6 – Dalla sua parte Melara gli crea più di un grattacapo, si sgancia sulla corsia senza però essere preciso al cross.
Masi 5 – Si fa anticipare da Ceravolo in occasione del vantaggio giallorosso, rischia il pasticcio pochi istanti più tardi quando lancia sempre l'ex rossoverde in campo aperto. Impreciso quando deve impostare l'azione dalla difesa.
Meccariello 6 – Bravo a salvare un gol fatto su Ceravolo nel primo tempo, qualche sbavatura quando l'ex rossoverde va via in velocità.
Della Giovanna 5 – Sorpreso da Ciciretti sul vantaggio del Benevento, perde tutti i duelli col suo diretto avversario che lo fa ammattire. L'esordio fra i professionisti non è dei più brillanti, ma l'età è dalla sua parte. Dal 46' Germoni 6 – Entra molto bene in campo scendendo bene sulla fascia e sfiorando anche il gol nel finale.
Defendi 5.5 – Commette errori di mira quando conclude verso la porta di Gori, si fa vedere poco in mezzo al campo quando la Ternana deve imbastire la manovra. Più deciso nel secondo tempo quando chiama Gori al miracolo. Dall'84' Di Livio s.v.
Petriccione 5.5 – Meno brillante rispetto al solito, qualche sofferenza di troppo sulle ripartenze di Falco.
Di Noia 6 – Inizio sottotono come tutta la squadra, migliora nel secondo tempo mettendo in campo molta volontà. Vicino al gol.
Falletti 5.5 – Si vede solo nel finale di primo tempo con un destro velenoso su punizione. Meglio quando Carbone lo schiera da trequartista.
Avenatti 5.5 – I palloni giocabili non sono moltissimi. Alle sue spalle Padella e Lucioni gli danno pochissimo spazio.
Surraco 5 – Prova l'azione sulla corsia di destra, ma sbatte sovente sul muro eretto da Pezzi. Dal 66' Palombi 6 – Entra con il piglio giusto in campo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…