Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:
Aresti 5.5 – Con tanto coraggio si oppone come può alle sortite offensive degli avversarie. Ma la sua difesa non lo aiuta, ed alla fine ne prende tre.
Meccariello 5.5 – Non si esalta, fa meglio rispetto alla media della propria difesa ma anche lui non è esente da colpe sui gol avversari.
Martin 4.5 – Si lascia imbucare in maniera troppo facile. Non chiude bene sui gol di Brienza e Floro Flores.
Masi 5 – Male in fase di copertura, i gol del Bari arrivano anche per sue negligenze in chiusura.
Germoni 4.5 – Anche per lui una prestazione negativa. Impreciso in chiusura, partecipa alle dormite sui gol avversari.
Defendi 5.5 – Aiuta la squadra in fase difensiva, ma l'inferiorità numerica non aiuta la squadra ed i centrocampisti. Dal 78' Petriccione sv
Ledesma 6 – Mette la sua qualità al servizio della squadra, prova a far girare il pallone ma l'inferiorità numerica non favorisce il flusso di gioco.
Coppola 4 – Davvero troppo ingenuo nel collezionare due gialli in meno di mezz'ora, lascia i suoi in dieci uomini con un tempo e mezzo da giocare.
Monachello 5.5 – Prova a spingere ma non trova gli spazi giusti per colpire. Dal 31' Di Noia 6 – Trova il gol dell'ex, permettendo ai suoi di restare in piedi fino al nuovo vantaggio di Galano.
Falletti 5.5- Spesso pecca di superbia, provando a fare tutto da solo. Ci prova ma trova Micai che gli dice di no nel primo tempo.
Acquafresca 5 – La sua presenza in campo è un lusso per la Serie B, ma la gara odierna non lo vede tra i protagonisti. Resta imbrigliato nelle linee avversarie. Dal 57' Avenatti 5 – Non entra al meglio in partita, movimenti impacciati e poco precisi.
Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…