Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Difesa colabrodo, Acquafresca in ombra

Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:

Aresti 5.5 – Con tanto coraggio si oppone come può alle sortite offensive degli avversarie. Ma la sua difesa non lo aiuta, ed alla fine ne prende tre.

Meccariello 5.5 – Non si esalta, fa meglio rispetto alla media della propria difesa ma anche lui non è esente da colpe sui gol avversari.

Martin 4.5 – Si lascia imbucare in maniera troppo facile. Non chiude bene sui gol di Brienza e Floro Flores.

Masi 5 – Male in fase di copertura, i gol del Bari arrivano anche per sue negligenze in chiusura.

Germoni 4.5 – Anche per lui una prestazione negativa. Impreciso in chiusura, partecipa alle dormite sui gol avversari.

Defendi 5.5 – Aiuta la squadra in fase difensiva, ma l'inferiorità numerica non aiuta la squadra ed i centrocampisti. Dal 78' Petriccione sv

Ledesma 6 – Mette la sua qualità al servizio della squadra, prova a far girare il pallone ma l'inferiorità numerica non favorisce il flusso di gioco.

Coppola 4 – Davvero troppo ingenuo nel collezionare due gialli in meno di mezz'ora, lascia i suoi in dieci uomini con un tempo e mezzo da giocare.

Monachello 5.5 – Prova a spingere ma non trova gli spazi giusti per colpire. Dal 31' Di Noia 6 – Trova il gol dell'ex, permettendo ai suoi di restare in piedi fino al nuovo vantaggio di Galano.

Falletti 5.5- Spesso pecca di superbia, provando a fare tutto da solo. Ci prova ma trova Micai che gli dice di no nel primo tempo.

Acquafresca 5 – La sua presenza in campo è un lusso per la Serie B, ma la gara odierna non lo vede tra i protagonisti. Resta imbrigliato nelle linee avversarie. Dal 57' Avenatti 5 – Non entra al meglio in partita, movimenti impacciati e poco precisi.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Maradona non doveva morire: dopo anni arriva lo sfogo | “Ce lo avevano promesso…”

Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…

1 ora ago

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

12 ore ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

12 ore ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

13 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

14 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

15 ore ago