Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Difesa disastrosa

Di Gennaro 6- Subisce tre reti sulle quali non ha colpa. .

Valjent 5 – Spesso in affanno nelle chiusure difensive, prende anche un giallo nella ripresa.

Contini 5 – Subisce la maggiore fisicità e la migliore condizione fisica degli attaccanti avversari. Lento e compassato nei movimenti.

Meccariello 4.5- Espulso sul primo calcio di rigore: dà una svolta negativa al match. Ingenuo .

Germoni 5 – Pisano non spinge tantissimo, ma la sua prova è comunque insufficiente. Male in copertura e nei movimenti.

Defendi 5- Sovrastato a metà campo dalla maggiore corsa e dalla migliore partita della diga veronese.

Coppola 5 – In una squadra che non gira non riesce a trovare la quadra. Negativa anche la sua prova.

Palumbo 5.5 – Non fa vedere nulla di particolarmente positivo nei primi 35 minuti, poi viene sacrificato ad esigenze (vane) di copertura. (Dal 35' Sernicola 5 – Entra quando la partita è sull'1-0 e non riesce ad entrare subito nei meccanismi difensivi della propria squadra, complice anche il crollo di quest'ultima)

Falletti 5 – Ci mette la volontà ma non sfonda mai sulla fascia di competenza.

Avenatti 5- Impreciso sulla trequarti e incapace di saltare l'uomo. (Dal 58' Palombi 5 – Quando mette piede in campo la partita è già chiusa da un pezzo. Si attesta sugli standard dei compagni).

La Gumina 5- Mai pericoloso, non calcia mai in porta ma ha l'attenuante di essere stato poco cercato. (Dal 52' Petriccione 5 – Non fa nulla per cambiare l'inerzia del match.)

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere in ritiro per ritornare al top

Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

18 minuti ago

De Bruyne GRATIS in Serie A | Accordo e firma con il nuovo club: CHE COLPO

Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…

2 ore ago

Sport, cultura e tecnologia: a Narni la nuova edizione di “Hola” con la Ternana Women protagonista

“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…

13 ore ago

Addio TUDOR, nemmeno tu ci puoi salvare | RIVOLUZIONE TOTALE ALLE JUVE: scelto il NUOVO ALLENATORE

Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…

13 ore ago

Serie C presenta “C’era una volta…”

“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…

14 ore ago

Pescara, parla Foggia: “Tante difficoltà all’inizio, ma abbiamo chiuso in crescita”

Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…

15 ore ago