TMW – Le pagelle della Ternana – Ferretti in difficoltà, Montalto leader
Bleve 6 – Sul gol subito sbaglia la difesa e non lui. Anzi, è miracoloso poco prima su Furlan. Titolare al posto di Plizzari (impegnato in nazionale), non sfigura.
Valjent 5,5 – Furlan è un cliente scomodissimo e lo sa bene. Contro l'ex compagno di squadra non ha vita facile.
Gasparetto 5,5 – Troppo fermo nell'azione dell'1-1. Unico neo (grave) di una prova tutto sommato sufficiente.
Signorini 5,5 – Complice lo sterile attacco avversario, non ha tantissimo lavoro e se la cava abbastanza bene. Anche per lui però l'errore sul gol di Bisoli.
Ferretti 5 – Pronti-via, perde un brutto pallone per mano di Bisoli. Sulla sua corsia va spesso in difficoltà, appare deconcentrato. Dal 46' Favalli 6 – Entra sicuramente bene in partita, con un piglio completamente diverso rispetto al suo predecessore.
Defendi 5,5 – Corre tanto, come al solito. Prova a garantire copertura sul suo lato, ma Bisoli vince il duello.
Paolucci 6 – Recupera diversi palloni a centrocampo, dando sicurezza all'intero reparto. Prestazione positiva.
Varone 5,5 – Si vede poco, troppo poco. Non si inserisce sistematicamente come gli chiede Pochesci.
Tiscione 5 – Non brilla particolarmente, anzi. Resta poco in campo, non regalando nessun guizzo. Dal 62' Tremolada 6 – Mezzora in campo e tocca più palloni di Tiscione. Basta questo.
Albadoro 5,5 – Si muove tanto attorno a Montalto e prova a combinare. Anche per lui nessuna nota particolare: mediocrità. Dall'80' Carretta s.v.
Montalto 7 – Per il gol dell'1-0 fa tutto lui. Conquista la punizione comportandosi da attaccante vero e lo batte, sfoggiando un sinistro portentoso che non dà scampo a Minelli. Terzo gol stagionale ed elevazione a ruolo di leader.