TMW – Le pagelle della Ternana: Furlan decisivo
Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:
Mazzoni 6 – Per gran parte del match non corre pericoli. Non può nulla sulla bellissima incornata di Stanco.
Zanon 6.5 – Spinge parecchio sulla destra. Suo l'assist per il gol di Furlan, è autore di un'infinita di traversoni per i compagni.
Gonzalez 7 – Partita perfetta. Sempre in anticipo e sempre sicuro.
Meccariello 5.5 – Gioca un buon match, anche se si fa anticipare da Stanco sull'azione del gol del Modena.
Vitale 6 – Partita positiva in entrambe le fasi. Spinge meno del solito, ma non sbaglia nulla in fase difensiva.
Zampa 6 – Tanta quantità. Un muro davanti alla difesa a recuperare palloni. Pericoloso anche su un inserimento offensivo.
Busellato 6.5 – Orchestra bene la manovra della Ternana, dettando bene i tempi e sbagliando pochi palloni. (dal 75' Signorelli s.v. )
Janse 6 – Non gioca un match indimenticabile ma ha il grande merito di aprire le marcature con un bel diagonale che batte Manfredini. (dal 54' Belloni 6 – Tantissime ripartenze, ma anche troppe occasioni fallite per chiudere il match.)
Falletti 7 – Quantità e qualità. E' lui che dà il via alle azioni pericolose della Ternana, risultando l'uomo in più tra le linee. (dall'82' Grossi s.v. )
Furlan 6.5 – Ottimo match sull'esterno. Segna il gol vittoria con un preciso stacco di testa ed è sempre pericoloso quando punta il diretto avversario.
Avenatti 5.5 – Ha il merito di lavorare un bel pallone e servire l'assist per il gol di Janse. Per il resto del match però non è mai reattivo e viene sempre preso in mezzo dai centrali del Modena.