TMW – Le pagelle della Ternana – Furlan micidiale, Troianiello cambio azzeccato
Mazzoni 6 – Poco impegnato nel primo tempo, costretto ad arrendersi nella ripresa al micidiale uno-due della Pro.
Zanon 5.5 – Soffre un po' sulla sua fascia, potrebbe chiudere meglio su Ardizzone in occasione del raddoppio della formazione ospite.
Valjent 5.5 – Non una brutta gara da parte del centrale della Ternana, ma anche lui va in difficoltà nella ripresa quando la Pro riesce a segnare due gol in una manciata di minuti.
Meccariello 6 – Meglio rispetto al suo compagno di reparto, soprattutto nel finale di primo tempo quando riesce a tenere a bada gli attaccanti avversari.
Vitale 6.5 – Non sbaglia dal dischetto, conclusione perfetta che regala di fatto il pareggio alla Ternana.
Palumbo 6 – Giovane davvero interessante, spinge con costanza sulla fascia e non ha paura di provare la conclusione dalla distanza.
Busellato 6 – Muscoli in mezzo al campo, utile in fase di non possesso.
Belloni 6.5 – Decisamente un'ottima prova, spinge con costanza e dialoga bene con i compagni di squadra. Dal 69' Grossi 6 – Entra bene in gara, sempre attento e preciso.
Falletti 6.5 – Fra i migliori della Ternana, suo il cross perfetto per il gol di Furlan che ha sbloccato la gara. Dal 77' Troianiello 6.5 – Il suo ingresso in campo è decisivo. Porta vivacità all'attacco della Ternana e guadagna subito il rigore, trasformato poi da Vitale.
Furlan 7.5 – Il migliore in campo della gara. Nel primo tempo è devastante, una spina nel fianco per la difesa della Pro Vercelli. Ad inizio ripresa riesce ad andare in gol, sfruttando alla perfezione il cross di Falletti.
Ceravolo 6 – Parte benissimo e sfiora il gol in almeno un paio di occasioni. Cala un po' col passare dei minuti. Dal 61' Avenatti 6 – Entra bene in partita e sfiora il gol dopo una manciata di minuti.