Mazzoni 6 – Incolpevole sul gol, per il resto si disimpegna onestamente su qualche tiro dalla distanza. Fa il suo.
Meccariello 5,5 – Deve sostituire Zanon, un compito non semplicissimo. Gli riesce in parte, ma qualche volte si fa trovare impreparato sulle folate avversarie.
Gonzalez 5 – Sul gol di Caturano non è irreprensibile, un po' come tutti. Peccato per quella bieca simulazione che causa il giallo ad Addae: gesto sleale.
Valjent 5,5 – Anche lui non risponde "presente" quando Bellomo sguscia via piazza l'assist per Caturano. Ma poi, nella ripresa, cancella a Perez una palla-gol chiara.
Vitale 5,5 – Male nel primo tempo, quando subisce le avanzate di Almici e produce poco in avanti. Si desta dal torpore nella ripresa.
Busellato 5,5 – In mezzo al campo prova a dettare i ritmi della manovra: scarsi i risultati nel primo tempo, meglio nella ripresa pur senza brillare.
Zampa 5,5 – La luce non sempre resta accesa e spesso è soverchiato dalla fisicità di Addae. Ha il merito di non disunirsi nei momenti critici. Breda lo toglie a inizio ripresa. (Dal 57' Grossi 5,5 – Non dà quella scossa che si aspettava il tecnico).
Gondo 5,5 – Spreca il colpo dell'1-1 proprio pochi istanti prima di lasciare il campo. E' la fotografia del suo match: si trova nel posto giusto, ma poi opta per le scelte sbagliate. (Dal 69' Belloni 5,5 – Qualche spunto, pochi lampi).
Falletti 6 – Alla lunga è l'uomo più pericoloso dei rossoverdi. Sfiora il pari con un diagonale velenoso e, in generale, è sempre un pericolo per la difesa avversaria.
Ceravolo 6 – Una palla buona ce l'ha, quando va via a sinistra nel primo tempo: esterno rete. Ci mette grinta e generosità, ma non basta.
Avenatti 5 – Tenta di ripulire quelle poche palle che gli arrivano, ma solo in una circostanza riesce a lanciare Ceravolo. Poi ci prova lui stesso in acrobazia: alto. Esce già nel finale di frazione per scelta tattica: bocciato. (Dal 38' Furlan 6 – Entra e sfiora subito il gol di testa: mira sbagliata. Offre a Gondo la palla del pari, ma l'ivoriano spreca. Vivace).
Scritto da Alessandro Cavasinni.
Sezione: Altre Notizie.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…