Le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:
Aresti 7 – È felino nell’uscita che sbarra la strada a Moluku al 7’. Sempre attento tra i pali, viene graziato da Moluku ad inizio ripresa.
Zanon 6 – Prova qualche sgroppata sulla corsia destra, ma non lascia mai scoperta la sua zona di competenza.
Meccariello 7 – Diversi interventi importanti nel primo tempo, si mantiene costante nel rendimento anche nella ripresa. Decisivo il suo salvataggio sulla linea ad inizio ripresa sul tentativo di Moluku.
Diakitè 6,5- Cerca spesso l’anticipo e spesso ci riesce. Stronca tante iniziative del Frosinone con esperienza e fisicità, senza mai staccare sul piano della concetrazione.
Germoni 6 – Due iniziative sulla corsia, prima di un brutto colpo che lo costringe a lasciare anzitempo il match. Dal 41’ Contini 6,5 – Entra subito bene in partita e resta costante nel rendimento.
Petriccione 7- Tanta corsa sulla corsia abbinata ad una sensazione costante di solidità. Impreziosisce la sua gara con l’assist per la seconda rete di Palombi.
Ledesma 6,5 – Sempre bravo a dare ordine alla manovra, si sacrifica in fase di interdizione e mette tutta la sua intelligenza al servizio della squadra. Suo l’assist per l’1-0 di Palombi.
Di Noia 6- Non era al meglio sul piano fisico e questo probabilmente lo limita. Gioca però una gara molto attenta, senza eccessi e senza sbavature. Dal 65’ Defendi – Dinamismo a servizio della squadra nell’ultima mezz’ora.
Falletti 7- Si sposta spesso sulla corsia destra per trovare spazi. Nel primo tempo ha qualche problema, ma nella ripresa diventa davvero imprendibile per la difesa del Frosinone.
Palombi 8 – Nel primo tempo tocca pochissimi palloni, ma nella ripresa sale in cattedra e decide la sfida con una grande doppietta. Due colpi di testa che raccontano il grande potenziale dell’attaccante scuola Lazio.
Avenatti 5,5 – Una conclusione nel primo tempo, prima dell’episodio che gli rovina l’umore: la traversa colpita su rigore nella ripresa. Da lì in poi si innervosisce e becca anche un giallo che gli costerà la squalifica. Dall’86’ Pettinari sv.
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…