Sala 4: clamoroso errore sul gol del 4-2 trapanese, che di fatto chiude la partita. Peccato, perché prima si era reso protagonista di alcuni ottimi interventi.
Valjent 6,5: il migliore della retroguardia umbra, prova a tenere alta la bandiera di una difesa che fa acqua (quasi) da tutte le parti.
Meccariello 5: dà il via al clamoroso pasticcio che porta all'ultimo gol siciliano. In generale, va spesso in difficoltà sugli avanti granata.
Popescu 5: non commette errori clamorosi, ma in generale non dà mai una sensazione di tranquillità.
Fazio 4,5: spinge poco e dalle sue parti arrivano numerosi palloni pericolosi sulle iniziative di Barillà. Dal 70' Falletti 6: prova ad accendere la partita ed il primo tocco lo sbaglia, poi inventa una gran punizione sventata solo dall'ottima parata di Gomis.
Gavazzi 6,5: da rivedere il coast to coast in occasione della rete di Bojinov, combatte come un leone a centrocampo.
Viola 5,5: l'unico a tirare in porta nei primi 15 minuti tra i suoi, è anche quello che da lì in poi non cercherà più la via del gol. Prestazione opaca.
Palumbo 5: doveva essere la mossa a sorpresa di Tesser, onestamente lo si è visto poco o nulla. Dal 76' Russo sv.
Vitale 5,5: non una delle sue migliori partite. Dalle sue parti il Trapani non spinge poi troppo, ma la Ternana non si vede per nulla.
Bojinov 6: puntuale nello stacco aereo e preciso nel colpo di testa in occasione del gol, la sua partita ha pochi altri momenti degni di nota. Dal 49' Avenatti 5: tenuto in panchina per le precarie condizioni fisiche, le mette in mostra al suo ingresso in campo.
Ceravolo 7: riapre la partita, approfittando di una pessima lettura difensiva di Caldara, ma anche dopo la rete è tra i più attivi nelle fila umbre. Nel secondo tempo si spegne un po', comunque il più combattivo dei suoi.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…