TMW – Le pagelle della Ternana – Zanon ispirato, Avenatti bocciato

TMW – Le pagelle della Ternana – Zanon ispirato, Avenatti bocciato

Le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:

Aresti 6 – Fa del suo meglio, ma è costretto a raccogliere per due volte la sfera dal fondo della rete.

Zanon 6.5 – Maglia da titolare per lui questa sera, che ringrazia Gautieri e sforna una prestazione ampiamente sufficiente. I suoi compagni però non approfittano dei diversi suggerimenti.

Meccariello 5.5 – E’ messo spesso in difficoltà dagli inserimenti con e senza palla dei centrocampisti dell’Hellas Verona.

Valjent 6 – Fa quel che può su Pazzini, che però si dimostra attaccante di qualità davvero incredibili.

Contini 6 – Ha vita facile su Zaccagni, che di rado decide di attaccare la profondità. Dal suo lato la Ternana non corre grossi pericoli. Dal 79’ Germoni SV.

Coppola 6 – In mediana è quello che tocca più palloni di tutti. Non sempre è preciso, ma è l’unico a provare a mettere ordine.

Defendi 5.5 – Manca il suo apporto nella trequarti avversaria. Passo indietro rispetto alla prestazione con il Latina.

Di Noia 5 – Prestazione sottotono, è sovrastato dal maggior tasso tecnico dei centrocampisti avversari. Dal 56’ Sissoko 5 – E’in evidente ritardo di condizione.

Falletti 5 – Assente ingiustificato questa sera. Senza il suo estro è dura far risultato in partite del genere. Dal 73’ Acquafresca 5.5 – Non un grande impatto sul match.

Avenatti 4.5 – Si muove e fa a sportellate con i difensori avversari, ma è impreciso ed ha sulla coscienza un rigore che avrebbe potuto indirizzare la partita su binari decisamente più favorevoli.

Pettinari 5 – Gioca pochissimi palloni, senza mai rendersi pericoloso dalle parti di Nicolas.