TMW – Le pagelle delle Fere: che tracollo, si salvano in due! Coppola troppo ingenuo
Queste le pagelle delle Fere di TMW per Bari-Ternana 3-1:
"Aresti 5.5 – Con tanto coraggio si oppone come può alle sortite offensive degli avversarie. Ma la sua difesa non lo aiuta, ed alla fine ne prende tre.
Meccariello 5.5 – Non si esalta, fa meglio rispetto alla media della propria difesa ma anche lui non è esente da colpe sui gol avversari.
Martin 4.5 – Si lascia imbucare in maniera troppo facile. Non chiude bene sui gol di Brienza e Floro Flores.
Masi 5 – Male in fase di copertura, i gol del Bari arrivano anche per sue negligenze in chiusura.
Germoni 4.5 – Anche per lui una prestazione negativa. Impreciso in chiusura, partecipa alle dormite sui gol avversari.
Defendi 5.5 – Aiuta la squadra in fase difensiva, ma l'inferiorità numerica non aiuta la squadra ed i centrocampisti. Dal 78' Petriccione sv
Ledesma 6 – Mette la sua qualità al servizio della squadra, prova a far girare il pallone ma l'inferiorità numerica non favorisce il flusso di gioco.
Coppola 4 – Davvero troppo ingenuo nel collezionare due gialli in meno di mezz'ora, lascia i suoi in dieci uomini con un tempo e mezzo da giocare.
Monachello 5.5 – Prova a spingere ma non trova gli spazi giusti per colpire. Dal 31' Di Noia 6 – Trova il gol dell'ex, permettendo ai suoi di restare in piedi fino al nuovo vantaggio di Galano.
Falletti 5.5- Spesso pecca di superbia, provando a fare tutto da solo. Ci prova ma trova Micai che gli dice di no nel primo tempo.
Acquafresca 5 – La sua presenza in campo è un lusso per la Serie B, ma la gara odierna non lo vede tra i protagonisti. Resta imbrigliato nelle linee avversarie. Dal 57' Avenatti 5 – Non entra al meglio in partita, movimenti impacciati e poco precisi".