Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con il Palermo secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6.5 – Una gara da 7 fino al gol subito finale, una vera ed autentica frittata in coabitazione con Capuano. Però, ha il merito di compiere un mezzo miracolo a mano aperta su Ranocchia, un intervento salva-risultato.
Sgarbi 6 – Non demerita nel trio difensivo e compie senza indugi il proprio compito.
Capuano 6 – Anche lui non sbava dietro. A parte la papera combinata assieme a Iannarilli, fortunatamente per loro a tempo ormai scaduto.
Dalle Mura 5.5 – A differenza dei due colleghi appare meno il meno in forma dei tre, riuscendo ad essere impreciso in talune occasioni.
Casasola 6 – Parte difficoltà, ma cresce col passare dei minuti. Aiuta i suoi a portare a casa la vittoria.
Luperini 7 – Parte in sordina, ma finisce in un crescendo continuo. Prezioso come pochi al centro del campo, è il faro dei suoi.
(Dall'83' Labojko sv)
Amatucci 6 – Senza infamia e senza lode. Svolge il compitino e si porta a casa la sufficienza.
Pyythia 6.5 – Timbra il primo gol tra i professionisti giusto pochi istanti prima di abbandonare il terreno di gioco. Più opportunisti di così…
Carboni 5 – Purtroppo risulta uno dei peggiori in campo. Rimane nell'ombra per tutto l'arco dei 96', sbagliando le cose più semplici e mancando di freschezza sull'out mancino. Manca anche di lucidità, come conferma il giallo subito.
Raimondo 7.5 – È l'autentico mattatore dell'incontro. Sfrutta tutti gli spazi disponibili ed in uno di questi colpisce il Palermo, lanciando i suoi verso la vittoria.
(Dall'83' Favilli sv)
Pereiro 7 – Assieme a Raimondo forma una coppia oggi spaziale. Crea continui pericoli, segna ed ha il merito anche di fare nascere il gol della definitiva vittoria.
All. Roberto Breda 7 – La sua è una squadra ai limiti della perfezione. Schiera i giusti uomini in campo, gioca un buon calcio ed approfitta anche dei minimi dettagli concessagli da una signora squadra come il Palermo. Tanto di cappello Sig. Breda.
CONFERENZA STAMPA – LE PAROLE DI GIUSEPPE LOIACONO Proseguono le conferenze stampa di metà settimana…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…