Le pagelle della Ternana dopo il ko di Modena secondo Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 5,5 – Un paio di parate quasi miracolose nel primo tempo, ma le deviazioni più o meno fortuite dei compagni in difesa rendono la sua serata un vero incubo.
Ghiringhelli 4,5 – Nel confronto con l'ex compagno di squadra Diaw è spesso in difficoltà, e commette il fallo un po' ingenuo che apre la strada al poker del Modena. Dal 1' s.t.: Defendi 5,5 – Mostra più sicurezza, ma è meno pungente del solito in termini di spinta.
Bogdan 5 – Nel pasticcio difensivo che regala il 2-0 ai canarini è quello che commette l'errore più grossolano, svirgolando malamente nonostante fosse in buona posizione.
Capuano 5 – Sfortunato e un po' avventato nella scivolata che beffa Iannarilli sul cross già sporcato da Ghiringhelli e Bogdan, un errore che tradisce una certa insicurezza.
Celli 5 – Sul suo settore di competenza Oukhadda trova spesso terreno fertile per le discese palla al piede. Può fare meglio. Dal 38' s.t.: Sorensen s.v.
Agazzi 6 – Vivace nel primo tempo, accompagna spesso l'azione offensiva della Ternana facendosi trovare pronto per dialogare con i compagni.
Di Tacchio 5,5 – Ci mette il fisico per tentare di riconquistare palloni sulla mediana ma non sempre ha la dovuta precisione nella giocata.
Palumbo 6- Torna al suo ruolo naturale a centrocampo anche se il suo gioco risulta meno fluido del solito. Piede ben caldo sui calci piazzati. Dal 29' s.t.: Corrado s.v.
Partipilo 5,5 – Molto presente nelle battute iniziali dell'incontro, progressivamente si trova un po' accerchiato e ha meno occasioni per rendersi pericoloso dalle parti di Gagno.
Falletti 5,5 – Torna titolare dopo un lunghissimo stop ed è inevitabilmente un po' arrugginito, ma a sprazzi riesce a far vedere le sue giocate di qualità. Dal 16' s.t.: Moro 5,5 – Entra con il piglio giusto cercando di agevolare la manovra offensiva rossoverde, ma in fase di copertura è troppo timido su Oukhadda in occasione del 3-1 Modena.
Favilli 6 – Segna un gol da vero rapace dell'area di rigore, e ha la caparbietà per trovare subito il raddoppio che potrebbe scrivere un finale diverso alla gara del Braglia, ma il VAR annulla per un lieve tocco di mano. Sfortunato anche nella deviazione in barriera che vale il poker avversario. Dal 39' s.t.: Spalluto s.v.
Cristiano Lucarelli 5 – Dopo la vittoria sulla Reggina la Ternana vorrebbe continuità, ma sbatte contro il muro giallo ben costruito da Tesser. Meglio nella ripresa, con i due gol di Favilli che riaccendono le speranze rossoverdi. Il VAR, però, raffredda subito gli animi e i subentrati non danno la svolta.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…