Conclusa al 15/a giornata del campionato di Serie BKT è tempo di stilare la formazione della settimana. Questa volta andiamo a vedere quali sono state le scelte operate dalla redazione di TuttoMercatoWeb.
4-3-3 è il modulo scelto.
Iannarilli (TERNANA) – E' un autentico muro, intercetta qualsiasi conclusione del Crotone e, dove non arriva lui, ci pensano i legni della porta.
Sernicola (CREMONESE) – Garantisce una spinta costante sulla corsia di destra: quando innescato, fa valere il suo apporto. In fase difensiva non lascia nulla al caso, annullando Cicerelli.
Barba (BENEVENTO) – Sembrava dovesse uscire durante l'intervallo dopo un colpo subito in un contrasto con Proia. Ma invece resta in campo fino all'ultimo e, a tempo scaduto, piazza la zampata vincente che regala la seconda vittoria consecutiva ai sanniti: decisivo!
Cistana (BRESCIA) – Pronti via e sblocca la gara con una bella capocciona che non lascia scampo a Buffon. Come Chancellor non rischia nulla nella marcatura di Inglese, a cui mette molto bene le briglie.
Gallo (LECCE) – Fa su e giù per la fascia per tutta la partita: puntuale in appoggio, attento in difesa.
Folorunsho (PORDENONE) – Lo trovi ovunque, tra le linee per offrire soluzioni ai compagni e nell'area avversaria. Guadagna punizioni facendo salire la squadra e mette il punto esclamativo con una magia.
Zanellato (CROTONE) – Molto presente nella prima parte di gara, è autore di diversi cross e suggerimenti che mettono i compagni in condizione di far male. Nella ripresa è meno arrembante ma pur sempre punto di riferimento nel centrocampo rossoblù. Dal 33' s.t.: Kargbo s.v. Qualche accelerazione bruciante e poco altro.
Colpani (MONZA) – Si conferma anche oggi uno dei centrocampisti più interessanti della cadetteria; sblocca il risultato con un classico inserimento ed un colpo di testa che gli vale il terzo gol in campionato; la sua crescita, come quella della squadra, è esponenziale.
Strefezza (LECCE) – L’ex di turno non si emoziona nel suo vecchio stadio, anzi si esalta e realizza una magnifica doppietta: un destro potente ed uno preciso. Migliore in campo.
La Gumina (COMO) – Prende un palo dopo otto minuti, poi ingaggia un bel duello con Adorni senza esclusione di colpi. Solo Kastrati gli nega la gioia del 2-2, rete che arriva comunque nel finale su calcio di rigore.
Tramoni (BRESCIA) – Il migliore del Brescia. Praticamente imprendibile per Osorio, colpisce un palo sfortunato ad inizio ripresa, ma è il vero mattatore della serata del Brescia, che si accende quando l’ex Cagliari prende palla.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…