TMW – Nella Top11 di giornata ci sono due rossoverdi

La redazione di TuttoMercatoWeb ha inserito Sorensen e Falletti nella formazione ideale dell’ottava giornata di campionato

TMW – Nella Top11 di giornata ci sono due rossoverdi

Dopo l'8^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. 3-4-3 il modulo scelto.

Contini 7 – Ipnotizza De Vitis dagli undici metri e sfodera un intervento di puro istinto su Caracciolo. Non gli riesce il bis su Tourè, poi va ko.

Sorensen 7.5 – Prestazione rocciosa del centrale danese, che nel corpo e a corpo fa valere la propria prestanza fisica e risulta insuperabile. Affidabile anche palla al piede.

Benedetti 7 – Risulta una sorta di attaccante aggiunto, per le continue discese sulla sinistra chiuse con cross invitanti per le punte. Nella ripresa è più guardingo, negando il gol a Seck con una chiusura provvidenziale.

Scaglia 7 – Insuperabile nel gioco aereo, annulla Marconi e Palombi. Concedendosi pure il lusso di qualche bella discesa palla al piede.

Bellemo 7 – Centrocampista rubapalloni, alla consueta prestazione di sostanza aggiunge il secondo gol consecutivo in campionato.

Falzerano 7 – Prestazione da protagonista, il fattore della vittoria degli umbri. Qualità e corsa lungo la corsia destra, dal suo traversone arriva anche il braccio di Bisoli per il rigore decisivo.

Bellomo 7 – Gran partita del numero 10. Determinante in fase di ripartenza. Quando vede la porta non si risparmia dal cercarla

Zanellato 7 – Tipico esempio di come si possa coniugare quantità e qualità. Sa usare la sciabola, ma pure il fioretto. Mette la firma sul 2-0.

Falletti 7.5 – Senza dubbio l'MVP di giornata: sulla trequarti fa faville, non dando punto di riferimenti alla statica difesa del Pordenone e realizzando una doppietta che trascina gli umbri al successo.

Galabinov 7,5 – L’uomo partita. Il suo fisico fa portare a casa tre punti d’oro alla Reggina.

Mulattieri 7 – Torna a segnare dopo tre partite di astinenza e sfiora più volte il raddoppio. Un Inzaghi 2.0 per la ferocia con la quale rincorre il gol.