Dopo aver visto la TOP11 secondo TuttoB andiamo a vedere ora quali sono state le scelte della redazione di TuttoMercatoWeb. Modulo scelto: 4-2-4
Matosevic (Cosenza) – Torna titolare dopo quattro panchine di fila e dimostra di avere ragione lui: para il rigore di Coda e compie un altro bell'intervento su Rodriguez nella ripresa.
Delprato (Parma) – Nonostante il cambio fascia se la cava più che diligentemente, con un bel duello contro Teodorczyk e Maggio quando si alza. Non rischia nulla, il migliore della difesa.
Baschirotto (Ascoli) – Particolarmente attivo nelle prime battute di gioco, gli viene anche annullato un gol per fuorigioco attivo di Caligara. Dopodiché offre una prestazione difensiva granitica: dalle sue parti non si passa.
Golemic (Crotone) – Governa al meglio l'area, limitando al minimo la pericolosità di Novakovich. Nella ripresa mette la ciliegina sulla torta, segnando il gol del 2-0 che di fatto chiude i giochi.
Carlos Augusto (Monza) – Al rientro dalla squalifica fa sentire il suo peso. Riconvertito come centrale sinistro, resta una risorsa fondamentale. Regala a Gytkjaer l'assist per il terzo gol.
Ciurria (Monza) – Confermato nel ruolo di mezzala destra, dimostra di trovarsi a suo agio in questa posizione. Suo il primo squillo, propizia il vantaggio e ne fa uno bellissimo. Valore aggiunto. Dal 70' Ramirez sv
Bisoli (Bisoli) – Neanche due minuti ed è già sotto la curva ad esultare, stessa scena vista a Lecce pochi giorni fa. Uomo ovunque, sempre nel vivo del gioco e tecnicamente di categoria superiore. Procura anche il rosso di Tello.
Zanimacchia (Cremonese) – Entra e dà la svolta. Segna due gol, uno più bello dell’altro, catapultando così i grigiorossi in vetta alla classifica.
Latte Lath (SPAL) – Il deus ex machina della SPAL, che entra e poco prima del fischio finale regala un punto insperato.
Dionisi (Ascoli) – Con un micidiale uno-due decide la partita. Implacabile sotto porta e sempre utile alla causa nello sviluppo della manovra. Dal 62' Bidaoui 6 – Le sue accelerazioni creano qualche grattacapo alla difesa del Pisa, specialmente negli ultimi minuti di gara.
Millico (Cosenza) – È la vera anima della squadra: prima propizia la rete di Larrivey con un cross dalla sinistra, poi si inventa il gol del 2-1 con una splendida giocata personale. Trascinatore.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…