Categories: News

TMW – Nella Top11 di giornata non c’è spazio per il rossoverde

Dopo aver visto la TOP11 secondo TuttoB andiamo a vedere ora quali sono state le scelte della redazione di TuttoMercatoWeb. Modulo scelto: 4-2-4

Matosevic (Cosenza) – Torna titolare dopo quattro panchine di fila e dimostra di avere ragione lui: para il rigore di Coda e compie un altro bell'intervento su Rodriguez nella ripresa.

Delprato (Parma) – Nonostante il cambio fascia se la cava più che diligentemente, con un bel duello contro Teodorczyk e Maggio quando si alza. Non rischia nulla, il migliore della difesa.

Baschirotto (Ascoli) – Particolarmente attivo nelle prime battute di gioco, gli viene anche annullato un gol per fuorigioco attivo di Caligara. Dopodiché offre una prestazione difensiva granitica: dalle sue parti non si passa.

Golemic (Crotone) – Governa al meglio l'area, limitando al minimo la pericolosità di Novakovich. Nella ripresa mette la ciliegina sulla torta, segnando il gol del 2-0 che di fatto chiude i giochi.

Carlos Augusto (Monza) – Al rientro dalla squalifica fa sentire il suo peso. Riconvertito come centrale sinistro, resta una risorsa fondamentale. Regala a Gytkjaer l'assist per il terzo gol.

Ciurria (Monza) – Confermato nel ruolo di mezzala destra, dimostra di trovarsi a suo agio in questa posizione. Suo il primo squillo, propizia il vantaggio e ne fa uno bellissimo. Valore aggiunto. Dal 70' Ramirez sv

Bisoli (Bisoli) – Neanche due minuti ed è già sotto la curva ad esultare, stessa scena vista a Lecce pochi giorni fa. Uomo ovunque, sempre nel vivo del gioco e tecnicamente di categoria superiore. Procura anche il rosso di Tello.

Zanimacchia (Cremonese) – Entra e dà la svolta. Segna due gol, uno più bello dell’altro, catapultando così i grigiorossi in vetta alla classifica.

Latte Lath (SPAL) – Il deus ex machina della SPAL, che entra e poco prima del fischio finale regala un punto insperato.

Dionisi (Ascoli) – Con un micidiale uno-due decide la partita. Implacabile sotto porta e sempre utile alla causa nello sviluppo della manovra. Dal 62' Bidaoui 6 – Le sue accelerazioni creano qualche grattacapo alla difesa del Pisa, specialmente negli ultimi minuti di gara.

Millico (Cosenza) – È la vera anima della squadra: prima propizia la rete di Larrivey con un cross dalla sinistra, poi si inventa il gol del 2-1 con una splendida giocata personale. Trascinatore.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

11 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

11 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

12 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

12 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

13 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

14 ore ago