Le pagelle della Ternana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com dopo la vittoria delle Fere contro il Parma:
Iannarilli 7 – Nessuna responsabilità sulle reti subite, poi compie un autentico miracolo a metà secondo tempo su Man. Bella la risposta poco dopo su Vazquez. Ed è perfetto nelle uscite.
Defendi 5,5 – Si perde Cobbaut sul secondo palo in occasione della rete dell'1-2. Tanta corsa e poca precisione.
Bogdan 6,5 – Mura più di un tentativo crociato con il corpo e ha il merito della sponda vincente per il 3-2 di Pettinari. Dal 65' Sorensen 6 – Non rischia praticamente nulla e tiene sempre l'attenzione alta.
Capuano 6,5 – Aggressivo, determinanto, intelligente nelle letture. Gran prova da centrale. Non si risparmia neanche nel finale con una vistosa benda alla testa dolorante.
Martella 6 – Non è perfetto nelle chiusure, a volte arriva in ritardo. L'apporto offensivo invece non manca mai ed è importante. Dal 65' Salzano 6 – Se la cava bene da quel lato, tenendo alta la guardia.
Proietti 6,5 – Scherma bene la difesa, recuperando tanti palloni e facendo ripartire sempre bene l'azione. Nel finale è una calamita per la sfera.
Agazzi 6 – Trova il giusto equilibrio tra le due fasi, riuscendo sia a contenere i compagni che a buttarsi in area di rigore avversaria se necessario.
Palumbo 6,5 – In cabina di regia c'è lui e quel ruolo lo fa benissimo. Sia per come imposta, sia per come fa filtro. Quando c'è l'intelligenza tattica è tutto più facile. Dal 70' Boben 6,5 – Un difensore in più che serve. E' sempre attento e non sbaglia nulla.
Partipilo 7,5 – Vince la bagarre sulla trequarti e ripaga subito la scelta di Lucarelli con un gol meraviglioso: scatto in profondità, dribbling a sedere il portiere e tap-in facile facile. Fanno cinque in campionato, oltre a un bel lavoro di raccordo tra i reparti. Dal 69' Koutsoupias 5,5 – Si fa vedere solo per delle proteste, poi non è incisivo.
Pettinari 7 – Alla fine il gol decisivo è il suo ed è meritatissimo, per quanto corre, per quanto si sacrifica, per l'atteggiamento che è sempre giusto.
Donnarumma 7 – Non segnava da novembre, oggi torna titolare dopo un infortunio e ci mette meno di 5' per trovare la via della porta con un bel gesto tecnico. Sulla stessa azione si fa male, resiste un altro po' ma poi è costrettto al cambio. Dal 36' Mazzocchi 6,5 – Si spende a tutto campo e rifinisce bene per i compagni. Meno finalizzatore, ma ottima prestazione.
Cristiano Lucarelli 7 – A parte il black-out nella seconda parte del primo tempo, la sua squadra gioca bene e merita il successo. Qualcosa da rivedere dietro, ma la le trame offensive e l'organizzazione nel pressing sono buone. Questa Ternana ha tutto per risalire la classifica.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…