Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta contro il Perugia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Gara in cui viene stimolato parecchio, si supera sulle conclusioni di Di Carmine e di Santoro. Forse non perfetto sul gol di Santoro, dove sembra abbassarsi leggermente in ritardo.
Defendi 5 – Nel primo tempo la Ternana non soffre tantissimo, anche se Di Carmine già nel finale di frazione fa capire che aria tira. Nella ripresa la difesa umbra ci capisce poco in più circostanze, coinvolgendo tutto il reparto. Trova il gol del pari, ma il fallo di Partipilo è evidente.
Sorensen 5 – Inizialmente attento e abbastanza pulito, anche sui palloni alti. Poi come tutti gli altri entra in un vortice negativo, lasciando ampi spazi al Perugia.
Mantovani 5,5 – Ekong e Di Carmine sono due clienti scomodi, non cede, ma scricchiola più volte in occasione delle incursioni avversarie (dal 73’ Capanni 5 – Entra e finisce anche lui nel calderone, troppo morbida la retroguardia delle Fere quest’oggi).
Ghiringhelli 6 – Molto attento in difesa, ma la sua gara non dura molto, sfortunato infatti a cadere male dopo un duello aereo con Ekong (dal 30’ Mazzarani 5,5 – Entra discretamente in partita nonostante debba farlo praticamente a freddo. Poi però porta avanti una partita anonima).
Cassata 5,5 – Prova un paio di sgroppate con cross, ma non trova mai modo di incidere realmente nel match.
Di Tacchio 5 – Decisamente meglio i centrocampisti avversari, che alla fine riescono a fare buona guardia su di lui, non lasciandogli mai modo di entrare in ritmo.
Martella 5,5 – Si fa notare per un paio di discese sulla sua fascia, ma alla fine sbaglia sempre la scelta della soluzione finale (dall’83 Donnarumma sv)
Palumbo 6 – Nel primo tempo la Ternana è in partita e prova con la sua fantasia in qualche circostanza a trovare il pallone giusto da servire agli attaccanti. Nella ripresa però non arrivano più palloni e la sua giornata diventa grigia.
Partipilo 5 – Insacca, ma commettendo fallo in modo evidente. Fa blocco su Angella per il gol di Defendi, ma è falloso anche questa volta. La volontà c’è, la pulizia nell’esecuzione però quest’oggi manca e non è un dettaglio per un attaccante.
Falletti 5 – Troppo poco se calcoliamo il talento di cui è dotato. Si accende in un paio di circostanze non trovando l’assist in area, nella ripresa prova a fare tutto da solo cestinando una buona percussione (dal 73’ Paghera sv)
Aurelio Andreazzoli 5 – La sua Ternana dura meno di un tempo. Sembra poter essere una gara aperta a ogni risultato per almeno quaranta minuti, poi diventa un monologo del Perugia. Squadra troppo fragile dietro e davanti troppo confusionaria. Il tutto davanti allo sguardo attento di Bandecchi. Il tecnico ex Empoli dovrà riflettere parecchio sugli errori odierni.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…