Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta con il Pisa secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Innocente sul gol degli avversari, disputa una buona gara anche se non è stato impegnato moltissimo.
Sgarbi 6 – Si impegna molto e lotta su ogni pallone, vincendo diversi duelli. Ingenuo nel farsi ammonire nel finale di gara a partita praticamente conclusa.
Capuano 6 – Buona la prestazione del centrale difensivo che riesce ad arginare le offensive avversarie, rendendo innocui gli attaccanti avversari.
Lucchesi 5,5 – Buona la gara di Lucchesi che riesce anche a rendersi molto pericoloso colpendo una traversa su un colpo di testa. La sua gara è però macchiata sulla mancata marcatura di Moreo nell’occasione del gol
Casasola 6 – Buona la sua partita. Aiuta i compagni in fase di impostazione ed effettua anche una buona fase difensiva.
Luperini 7 – Sicuramente il migliore in campo dei suoi. Oltre il legno colpito è sempre al centro delle azioni della Ternana e si rende pericoloso più volte spaventando la difesa nerazzurra
Amatucci 5,5 – Fatica a ritagliarsi il suo spazio e non si rende quasi mai pericoloso, inoltre fatica a gestire palla e ritagliarsi un suo spazio.
Pyyhtia 5,5 – Poco presente nella partita, corre moltissimo ma non si riesce a rendere pericoloso e non riesce ad imprimere il suo impatto sulla gara. Dal 79’ Labojko s.v.
Carboni 6 – Partita di sacrificio per l’esterno che è più presente in fase difensiva che in quella offensiva. Nel secondo tempo aiuta la squadra a cercare il vantaggio che però non è arrivato.
Pereiro 5 – Poco presente in attacco. Gara sicuramente non facile, non riesce a rendersi pericoloso e non arriva mai alla conclusione in porta. Dal 69’ Raimondo 6 – Prova a combattere contro la difesa toscana ma ha poche occasioni.
Favilli 6,5 – Riesce a fare reparto praticamente da solo. Sfortunatissimo in occasione del palo dopo un bellissimo tiro al volo. Solo i legni e Loria riescono a fermare l’attaccante. Dal 78’ Distefano s.v.
Roberto Breda 6 – La sua squadra costruisce e si rende pericolosa. Molto sfortunata dato che ha colpito tre legni ma troppo ingenua e leggera in occasione del gol del Pisa.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…