Le pagelle della Ternana, dopo la vittoria con la Reggiana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Sempre sicuro, la Reggiana non lo costringe mai alla grande parata ma si dimostra sul pezzo pur svolgendo un lavoro di ordinaria amministrazione.
Sgarbi 7 – Ha il grande merito di sbloccare il match con un sinistro al volo che sorprende Bardi. Applicato in difesa, non concede nulla agli avversari facendosi sempre trovare pronto.
Capuano 6,5 – Capitano vero, non arretra di un centimetro tenendo sempre alta la tensione e ribattendo colpo su colpo a ogni tentativo avversario.
Lucchesi 6 – Partita di sostanza la sua. Non concede quasi nulla agli avversari mettendoci il fisico dove non arriva con la tecnica. Dal 73’ Faticanti 6,5 – Un paio di palloni toccati, poi l’inserimento e l’assist per il raddoppio dimostrando di avere la spina attaccata fin da subito.
Casasola 6 – Meno propositivo del solito, non fa comunque mancare il proprio apporto sia in difesa che in attacco crescendo alla distanza e conquistando un paio di punizioni che danno respiro ai suoi.
De Boer 6 – Partita ordinata, senza grossi guizzi ma con tanta applicazione. Non sbaglia quasi nulla contrastando tutti quelli che passano dalle sue parti. Dal 80’ Labojko sv
Amatucci 6,5 – Filtro davanti alla difesa, gioca da play basso quando la Ternana è in possesso del pallone e quasi da difensore aggiunto quando attaccano gli avversari. Un doppio ruolo che svolge alla grande. Dal 73’ Dalle Mura sv
Luperini 6,5 – Lavoro oscuro e non solo. Lotta, pressa, sradica palloni dai piedi degli avversari e fa ripartire l’azione.
Carboni 6,5 – Tanta corsa sulla sinistra, sempre disponibile ad aiutare il compagno. Leggermente impreciso in qualche occasione ma con la quantità di chilometri percorsi è difficile essere sempre lucido.
Pereiro 6,5 – Con il suo sinistro può fare male, e lo sa. Ci prova in un paio di occasioni e solo un grande intervento di Bardi gli impedisce di esultare. Dal 80’ Marginean 5 – Rischia di rovinare tutto con un intervento goffo che costa il calcio di rigore, poi tolto dall’arbitro Monaldi.
Favilli 6,5 – Propositivo, impegna Bardi fin da subito con due tiri in porta nel primo quarto d’ora. Una presenza costante per i compagni che su lui si appoggiano costantemente. Dal 65’ Raimondo 6,5 – Bastano pochi minuti all’attaccante per farsi trovare pronto, spingendo in porta il pallone che chiude la contesa.
Roberto Breda 6,5 – La Ternana gioca bene, non concede praticamente nulla rischiando ancora meno. Una vittoria di spessore che rilancia le speranze di salvezza degli umbri.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…