TMW – Salernitana-Ternana 1-0, le pagelle: Falletti sprecone
Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Salernitana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Non può nulla in occasione del gol di Candreva.
Diakité 6 – Gara non facile per lui, ma contiene bene Kastanos e gli inserimenti di Coulibaly. Sempre preciso e pulito negli interventi.
Bogdan 6 – E’ sfida aperta con Botheim: lo anticipa praticamente sempre, tranne in occasione della punizione guadagnata al limite dell’area dell’attaccante della Salernitana risultata poi decisiva.
Celli 5 – Candreva è sempre pericoloso dal suo lato, soprattutto quando si accentra. Fatica a tenerlo e va spesso in difficoltà.
Casasola 5,5 – Non crea nessun tipo di problema a Bradaric, che lo tiene con troppa facilità e lo supera facilmente in attacco. Dal 60’ Mantovani 5.5 – Poco incisivo all’interno del match.
Labojko 5 – Si limita al compitino, non ha mai lo spunto per provare a ribaltare l’azione e velocizzarla. Dal 79’ Damian sv.
Proietti 5,5 – Gara più di corsa e fatica per il centrocampista della Ternana, che però è l’unico a crederci in mezzo al campo.
Favasuli 5 – Vedi Lobojko. Dal 69’ Capanni 5.5 – Non si rende mai pericoloso.
Corrado 5,5 – Macina tanti kilometri dal suo lato, rientrando anche in diverse azioni delle offensive dei propri compagni. Mette anche qualche pallone interessante. Dal 79’ Sorensen sv.
Falletti 5,5 – Impercettibile per gran parte del match, poi su illuminazione di Ferranti colpisce un palo di testa.
Ferrante 6 – Anche lui si fa vedere poco, ma è più centrale nelle azioni della squadra rispetto a Falletti. Bella palla per il compagno di reparto. Dal 79’ Distefano sv.
Cristiano Lucarelli 5 – Squadra poco convinta e senza cattiveria. Una sola rete della Salernitana, però, conferma un ottima solidità difensiva.