Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Salernitana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Non può nulla in occasione del gol di Candreva.
Diakité 6 – Gara non facile per lui, ma contiene bene Kastanos e gli inserimenti di Coulibaly. Sempre preciso e pulito negli interventi.
Bogdan 6 – E’ sfida aperta con Botheim: lo anticipa praticamente sempre, tranne in occasione della punizione guadagnata al limite dell’area dell’attaccante della Salernitana risultata poi decisiva.
Celli 5 – Candreva è sempre pericoloso dal suo lato, soprattutto quando si accentra. Fatica a tenerlo e va spesso in difficoltà.
Casasola 5,5 – Non crea nessun tipo di problema a Bradaric, che lo tiene con troppa facilità e lo supera facilmente in attacco. Dal 60’ Mantovani 5.5 – Poco incisivo all’interno del match.
Labojko 5 – Si limita al compitino, non ha mai lo spunto per provare a ribaltare l’azione e velocizzarla. Dal 79’ Damian sv.
Proietti 5,5 – Gara più di corsa e fatica per il centrocampista della Ternana, che però è l’unico a crederci in mezzo al campo.
Favasuli 5 – Vedi Lobojko. Dal 69’ Capanni 5.5 – Non si rende mai pericoloso.
Corrado 5,5 – Macina tanti kilometri dal suo lato, rientrando anche in diverse azioni delle offensive dei propri compagni. Mette anche qualche pallone interessante. Dal 79’ Sorensen sv.
Falletti 5,5 – Impercettibile per gran parte del match, poi su illuminazione di Ferranti colpisce un palo di testa.
Ferrante 6 – Anche lui si fa vedere poco, ma è più centrale nelle azioni della squadra rispetto a Falletti. Bella palla per il compagno di reparto. Dal 79’ Distefano sv.
Cristiano Lucarelli 5 – Squadra poco convinta e senza cattiveria. Una sola rete della Salernitana, però, conferma un ottima solidità difensiva.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…