TMW – Si salva solo Mazzoni, male l’attacco

TMW – Si salva solo Mazzoni, male l’attacco

Queste le pagelle di Tuttomercatoweb.com dopo la partita della Ternana contro lo Spezia:

Mazzoni 6.5 – Si supera sul tuffo di Calaiò, ma non può niente sull'imperioso stacco di testa sempre dello stesso attaccante dello Spezia.

Zanon 6 – Duella di testa con Calaiò: inizialmente ha la meglio, poi l'ex Siena e Catania trova la rete del vantaggio.

González 6 – Sicuramente meglio nella ripresa, anche se nel primo tempo riesce in qualche modo ad opporsi alle sortite offensive dello Spezia.

Masi 6 – Come il compagno di reparto cresce col passare dei minuti, anche se Catellani e compagni ci mettono del loro e sbagliano diverse conclusioni potenzialmente vincenti.

Vitale 5.5 – Si fa vedere solo verso la fine della gara con un calcio di punizione che non trova lo specchio della porta.

Coppola 5 – Gara difficile, il pressing dello Spezia nel primo tempo ha sfiancato tutti i centrocampisti della Ternana, che hanno spesso corso a vuoto.

Busellato 5.5 – Prende un giallo ingenuo che ne condiziona la gara, ma anche per lui vale il discorso fatto per Coppola.

Furlan 5.5 – Nel finale di primo tempo riesce anche a trovare la rete del pari, ma purtroppo per lui il gioco era già fermo per una posizione irregolare.

Signorelli 5.5 – Non riesce a dare il giusto contributo, complice anche il brutto primo tempo della Ternana. Decisamente nervoso al momento del cambio. Dal 50' Falletti 5 – Il suo ingresso non cambia l'andamento della gara.

Ceravolo Dal 6' Belloni 5 – Entra a freddo e ci mette tutto il primo tempo per ingranare. Nella ripresa però la musica non cambia e Breda è costretto a richiamarlo. Dal 69' Dugandzic 5.5 – Ci prova con il fisico, ma non basta.

Avenatti 5 – Mai in gara, non si rende mai pericoloso se non per un tocco sbagliato che di fatto libera Furlan. Purtroppo pero il centrocampista era in fuorigioco e l'arbitro non ha convalidato la rete del pari.