Categories: News

TMW – SPAL-TERNANA 5-1, le pagelle dei rossoverdi

Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta contro la SPAL secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6 – Tiene a galla i suoi nel primo tempo, soprattutto con l'intervento sul tiro da fuori di Crociata. Fa quel che può nella ripresa, pur non evitando un passivo pesante alla sua squadra.

Diakitè 4,5 – Prestazione decisamente da dimenticare. Diverse difficoltà nella sfida con Celia, con qualche pallone perso che poteva costare caro. va ancora peggio ad centrale, visto che nella ripresa rimedia l'espulsione che di fatto indirizza il match in modo definitivamente negativo per la Ternana.

Sorensen 5,5 – Prima parte di gara molto attenta da parte del centrale, che poi cade insieme al resto del reparto sotto i colpi della SPAL.

Capuano 5 – Ingenuo nel non salire insieme ai compagni sull'1-0, tenendo in gioco Melchiorri e facendosi sfuggire l'attaccante poi abile a saltare Iannarilli. Dal 55' Defendi 6 –

Martella 6 – Intraprendente sulla sinistra, con diversi palloni messi in mezzo per le punte. Meno in evidenza nella seconda frazione di gioco.

Proietti 5,5 – Non emerge in molte occasioni nella battaglia in mezzo al campo con i rivali ferraresi. Dal 76' Furlan sv.

Koutsoupias 5 – Prestazione da dimenticare per il greco, più volte in difficoltà col pallone tra i piedi e soprattutto autore del fallo di mano che causa il rigore del 2-0. Dal 55' Partipilo 6,5 – Il migliore dei suoi, per la voglia con cui entra in campo e per il gol con cui prova a raddrizzare il match.

Palumbo 6 – Il migliore della squadra di Lucarelli, per l'abnegazione che mette sia nel proporsi in avanti che quando deve aiutare la difesa in fase di non possesso.

Pettinari 5 – Prova ad incidere negli ultimi metri, sbattendo più volte contro il muro spallino. Dal 67' Paghera 6 – Ha il merito di fornire a Partipilo l'assist per il gol della speranza, resa vana dai successivi due gol spallini.

Capone 5,5 – Buon avvio sul settore sinistro dell'attacco da parte sua, ma con il passare dei minuti viene contenuto sempre meglio. Dal 76' Peralta sv.

Mazzocchi 6 – Il più pericoloso dei suoi nel primo tempo, con una conclusione murata da Dickmann. Si mette anche a servizio dei compagni con intelligenti sponde. Ci prova anche nella ripresa, risultando tra i pochi che si salvano.

Cristiano Lucarelli 5 – Al di là di un buon inizio di gara e di qualche minuto di speranza nella ripresa, c'è ben poco da salvare. Squadra incapace di contrapporsi alla veemenza spallina e poco incisiva in avanti.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro

Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…

1 ora ago

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

4 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

5 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

6 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

7 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

9 ore ago