TMW – Sudtirol-Ternana 4-3, le pagelle: svetta Luperini, brutta giornata per Boloca

TMW – Sudtirol-Ternana 4-3, le pagelle: svetta Luperini, brutta giornata per Boloca

Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta con il Sudtirol secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Vitali 6,5 – Nella prima frazione di gioco tiene a galla i suoi, evitando il possibile 2-0 di Odogwu. Nella ripresa compie un miracolo su Rover, ma poi non può nulla sul tapin di El Kaouakibi.

Boloca 4,5 – Pomeriggio decisamente difficile, dato che perde nettamente il duello con Odogwu sul gol del vantaggio altoatesino come in altre circostanze. Completa una giornata da archiviare in fretta facendosi espellere nella ripresa.

Dalle Mura 6,5 – Fa il suo dovere al centro dell'area, con ottime chiusure e con diversi palloni pericolosi allontanati senza pensare troppo all'estetica.

Lucchesi 6 – Aiuta Distefano a contenere Molina dalla sua parte ma, quando può, non ha timore nel proporsi in avanti. Dall'88' Carboni sv.

Casasola 7,5 – Un treno sulla fascia destra, che difficilmente viene contenuto. Le tre realizzazioni ternane nascono da altrettanti suoi assist.

Luperini 7,5 – Parte male, perdendosi Tait quando serve a Odogwu il pallone dell'1-0. Si riscatta ampiamente nel corso del match, con una splendida doppietta che però non basta quantomeno per pareggiare. Dall'88' Dionisi sv.

Amatucci 6 – Il geometra dei rossoverdi che, nel momento più difficile del primo tempo, avvia con grande qualità l'azione che porta al pareggio. Meno bene dopo l'intervallo. Dall'89' Viviani sv.

De Boer 5,5 – Nella mediana schierata da Breda risulta il meno in evidenza. Esce ad inizio ripresa per un problema ala schiena. Dal 54' Favasuli 6 – Dà freschezza alla mediana, in vista di un finale decisamente impegnativo e che alla fine non porta punti.

Distefano 5,5 – Sacrificato sulla corsia di sinistra, mette in mezzo qualche buon pallone e ha difficoltà nel contrastare Molina.

Pereiro 7 – Determinante con la sua qualità nei rifornimenti ai compagni e con i suoi inserimenti. Uno di questi lo chiude con il mancino vincente che vale il pareggio.

Raimondo 5,5 – Piuttosto isolato e servito poco dai compagni, nel primo tempo si rende pericoloso solo in una circostanza. Dal 61' Sorensen 5 – Il suo ingresso in campo non è esattamente da ricordare, visto che commette il fallo che porta al rigore del 3-3.

Roberto Breda 6 – La sua squadra si gioca la partita fino alla fine, reagendo al meglio alle avversità. Pagate a caro prezzo alcune leggerezze.