Staccate da soli 2 punti in classifica, Ternana ed Avellino si sfidano alla ricerca di una vittoria per restare nelle zone alte della classifica, nel gruppone in lotta per la promozione diretta. Così TMW presenta la partita:
Solo 2 punti nelle ultime tre apparizione per la Ternana, con mister Tesser che deve fare i conti con qualche infortunio di troppo. Sta bene l'Avellino: 7 punti nelle ultime 3 gare, il Perugia capolista è distante solo 3 punti, con una vittoria l'Avellino potrà volare in testa al campionato cadetto.
COME ARRIVA LA TERNANA – Mister Tesser dovrà rinunciare a Valjent, convocato con la propria nazionale, ed a Janse, alle prese con un problema al ginocchio. Anche Avenatti non è al meglio, ma stringerà i denti e partirà dal primo minuto in attacco al fianco di Cervolo. Recuperato anche Bojinov, ma il bulgaro partirà dalla panchina. Nel 4-3-1-2 disegnato da Tesser, toccherà ad Eramo agire alle spalle delle due punte. Centrocampo a tre von Viola, Crecco e Gavazzi. Davanti alla porta difesa da Brignoli, Meccariello e Masi coppia centrale, con Vitale e Fazio sulle fasce.
COME ARRIVA L'AVELLINO – Diverse assenze anche nella formazione ospite, con mister Rastelli che deve fare a meno degli infortunati di lungo corso Regoli, D'Angelo e Fabbro. Recupera Gomis, che in settimana si era fermato per una sindrome influenzale. Il tecnico dell'Avellino è pronto a mandare in campo la squadra con il 3-5-2. In attacco, al fianco di capitan Castaldo spazio a Comi (favorito su Possebon). Sulle fasce ci Zito e Bittande, mentre la linea mediana sarà formata da Arini, Schiavon e Kone. Davanti alla porta difesa da Gomis, spazio a Pisacane, Ely e Vergara.
PROBABILI FORMAZIONI
Ternana (4-3-1-2) Brignoli, Fazio, Meccariello, Masi, Vitale, Viola, Crecco, Gavazzi, Eramo, Ceravolo, Avenatti.
Avellino (3-5-2) Gomis, Pisacane, Ely, Vergara, Bittante, Arini, Schiavon, Kone, Zito, Castaldo, Comi
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…