TMW – Ternana opaca: male Falletti, Avenatti sprecone
Prestazione opaca della Ternana che perde in casa contro il Latina. Queste le pagelle dei rossoverdi stilate da Tuttomercatoweb.com:
Brignoli 6.5: Sorpreso in occasione del primo gol, incolpevole sul secondo. Ma per il resto si fa trovare sempre pronto.
Valjent 5.5: Bucato da Viviani in occasione del gol che ha chiuso la partita.
Meccariello 5.5: Qualche indecisione di troppo, specie nel secondo tempo. Regala a Paolucci un pallone da spingere in rete, non trasformato in gol dall'ex Siena.
Popescu 6: Prestazione ordinata, nella quale cerca saltuariamente il lancio lungo verso i suoi attaccanti. Dal 72' Piredda 5: Sbaglia quasi tutti i palloni giocati.
Fazio 6: Si sbatte molto sulla destra ma è tanto generoso quanto impreciso.
Crecco 5: Non entra nel vivo del match e Tesser lo sostituisce per passare al 4-3-1-2. Dal 39' Falletti 4.5: Gara da dimenticare. Entra sul finale del primo tempo ma, dopo aver rimediato un giallo a inizio ripresa, si fa ammonire nuovamente per simulazione lasciando i suoi in dieci.
Eramo 5.5: Si dà da fare ma è piuttosto confusionario in prossimità dell'area di rigore.
Gavazzi 6: Giocatore dai quattro polmoni. Corre moltissimo ma, palla al piede, fatica a trovare concretezza.
Vitale 5.5: Nullo in fase di spinta, gioca piuttosto basso per dare un'occhiata costante a Ristovski.
Ceravolo 5.5: Tocca molti palloni in avanti ma non riesce mai a trovare la porta avversaria.
Avenatti 5: Ha sui piedi le palle gol più nitide della Ternana ma, anche a causa della sfortuna come in occasione del palo colpito, non riesce a concretizzarle.