Le pagelle della Ternana, come riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo il ritorno alla vittoria contro l'Ascoli:
Iannarilli 6.5 – Nel finale si mette in luce con un paio di interventi che ne esaltano i riflessi. Dà sicurezza ai compagni.
Diakité 6.5 – Fa leva sulla propria esplosività fisica per contenere le minacce avversarie. Attento in chiusura e robusto nel corpo a corpo.
Sorensen 6 – Nonostante l’ammonizione rimediata in avvio di gara, non si scompone e dice la sua nel confronto con gli avanti bianconeri.
Mantovani 6.5 – Esce spesso vincitore dal duello fisico con Gondo. Scrupoloso nelle marcature preventive e scaltro negli anticipi: partita matura.
Ghiringhelli 6 – Andreazzoli gli riconcede una maglia da titolare e lui risponde con una prestazione estremamente solida: accompagna l’azione e concede poco dietro.
Agazzi 6 – Volenteroso nella zona nevralgica del campo, garantisce quantità e partecipa attivamente alla manovra con qualche inserimento ficcante. Dall’82’ Coulibaly s.v.
Di Tacchio 6 – Scherma la difesa e non rischia nulla con il pallone tra i piedi: non ruba l’occhio, ma si conferma una pedina affidabile.
Palumbo 7 – Decide la partita con un preciso mancino che non lascia scampo a Leali. La giusta ricompensa per una prestazione da vero leader tecnico, in cui non mancano alcuni lampi di classe. Dall’89’ Paghera s.v.
Corrado 6 – Raramente crea i presupposti per far male alla difesa avversaria. Qualche tentativo di incursione, ma poco altro da segnalare sul suo conto.
Partipilo 6.5 – Si rivela una vera e propria spina nel fianco per l’Ascoli, in virtù delle sue ubriacanti percussioni palla al piede. Tuttavia, ha sulla coscienza un paio di ghiotte occasioni da gol. Dall’82’ Pettinari s.v.
Favilli 6.5 – Lavora sodo per la squadra, proteggendo numerosi palloni spalle alla porta e rendendosi protagonista di svariati ripieghi difensivi. Impreziosisce la sua gara con l’assist per Palumbo.
Aurelio Andreazzoli 7 – I suoi riscattano le ultime due sconfitte con una prestazione di livello, in cui emergono tanto le doti tecniche quanto lo spirito di sacrificio della squadra. Si rivela azzeccata la scelta di virare sul 3-5-2.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…