TMW – Ternana-Bari 0-0, le pagelle: Raimondo dà la scossa
Le pagelle della Ternana dopo il pareggio del Liberati con il Bari secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Non viene mai chiamato in causa.
Diakité 5.5 – Prende subito un giallo pesante per un fallo Morachioli. Non sempre preciso nelle chiusure. Dal 46’ Celli 6: offre maggiori garanzie rispetto al compagnia e nel finale offre un buon cross per Luperini.
Capuano 6 – Partita di grande attenzione. Non concede nulla agli attaccanti.
Mantovani 6.5 – Prende mezzo punto per una chiusura su una palla vagante in area che poteva creare problemi.
Casasola 5 – Viene servito spesso ma la maggior parte delle volte sbatte sul diretto avversario. Nella ripresa ha suoi piedi il pallone da spingere dentro ma lo spedisce incredibilmente sul fondo.
Luperini 6 – Alza il suo raggio d’azione in maniera costante e crea apprensione tra le maglie pugliesi con i suoi inserimenti.
Lobojko 6 – Lavoro oscuro il suo ma prezioso nel sistema della Ternana. Dal 77’ Marginean sv.
Pyythia 6 – Il suo lavoro è prettamente difensivo ma è bravo ad arginare gli attacchi avversari. Dal 59’ Favasuli 6.5 – Offre un cioccolatino a Casasola che non scarta. Rischia nel finale per due falli ingenui che gli potevano costare l’espulsione.
Corrado 6 – Sale costantemente sulla sinistra e trova un paio di buoni spunti.
Falletti 6 – Si abbassa per creare soluzioni. E’ il più pericoloso con i suoi e a fine primo tempo sfiora anche il gol. Dall’82 Dionisi sv.
Favilli 5 – Fatica a farsi vedere. L’unico pallone buono lo riceve poco prima di uscire ma lo spedisce sopra la traversa. Dal 59’ Raimondo 6.5 – Dà nuove energie all’attacco degli umbri e va vicino al colpo da tre punti. Il palo gli dice no.
Cristiano Lucarelli 6.5 – La sua Ternana cresce con il passare dei minuti e riesce a conquistare il primo punto stagionale. La formazione umbra può anche recriminare per due ottime occasioni sprecate nella ripresa