TMW – Ternana-Bari 2-1 ecco i Top & Flop di giornata
La redazione di TuttoMercatoWeb premia inevitabilmente il capitano Defendi e il centrocampista Maita. Sono loro i due Top mentre i Flop…
Facciamo un passo indietro. Torniamo alla partita vinta dalla Ternana 2-1 contro il Bari. Andiamo a vedere adesso quasi sono stati i Top e quali i Flop del match che potrebbe aver deciso l'esito finale del girone C della Serie C secondo la redazione di TuttoMercatoWeb.
TOP
Marino Defendi (Ternana) – Spinge e difende bene anche se soffre ad inizio partita un pò come tutta la Ternana che è stata in balia del Bari per i primi 20 minuti. Poi mette in campo agonismo ed esperienza. E' suo il gol che vale i tre punti e forse il campionato. Palla perfetta di Mammarella e tiro al volo pazzesco che non lascia scampo a Frattali. Un gol che vale una stagione. DECISIVO.
Mattia Maita (Bari) – Colpisce a freddo la Ternana con un grandissimo gol. Ne sfiora un altro, è un pericolo costante ad inizio partite per la Ternana. E' senza dubbio il giocatore pià pericoloso della squadra di Carrera, non solo perchè va spesso al tiro ma anche perchè gioca tanti palloni e crea spazi per gli inserimenti dei compagni. VALORE AGGIUNTO.
FLOP
Cesar Falletti (Ternana) – Non è stata la sua partita. Non riesce a creare spunti degni di nota nonostante, almeno nella prima parte di gara, non venga marcato a uomo. E' molto frenetico e confuso, nella ripresa sembra anche essere nervoso cadendo in qualche tranello degli avversari. Una partita sottotono da parte dell'uruguaiano. FRENETICO.
Valerio Di Cesare (Bari) – In difesa è quello che commette maggiori sbavature. Sbaglia molti interventi, commette tantissimi falli evitabili. Gestisce il vantaggio a modo suo, resta spesso inutilmente a terra ma non bada alle folate della Ternana che lo superano con estrema facilità. Partita da dimenticare. INCONCLUDENTE.