Le pagelle della Ternana dopo il pareggio casalingo contro il Cittadella secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Non può nulla sul gol di Vita, mentre nel secondo tempo salva su un gran tiro di Antonucci. Sempre attento.
Ghiringhelli 5,5 – Affronta la sua ex squadra e forse paga qualcosa sul piano emotivo. Duello difficile con Baldini. Dall'11' s.t.: Defendi 7 – Ottimo l'impatto sulla gara: più intraprendente del compagno, da una delle sue discese scaturisce il gol del pareggio. La sfortuna però lo costringe ad uscire per un fastidio muscolare. Dal 38' s.t.: Diakite s.v.
Sorensen 6 – Nella prima parte di gara è il più pericoloso dei suoi, andando vicino al gol sugli sviluppi du due calci piazzati. Fa sempre sentire la sua presenza nel gioco aereo.
Boben 6 – Rischia grosso con un disimpegno sbagliato nelle prime battute di gara, poi ritrova la giusta sicurezza.
Martella 6 – Innesca diversi contropiedi, ma mentre nel primo tempo hanno poca efficacia, trova più incisività nella ripresa.
Proietti 5,5 – Poco in evidenza nella mediana rossoverde, concede ad Antonucci lo spazio per servire Vita in occasione dell'1-0.
Palumbo 6,5 – Cerca in tutti i modi di rendersi pericoloso, sia con i calci piazzati sia con alcune conclusioni personali. Spende tantissimo e nel finale è esausto.
Partipilo 7 – E' autore di alcune giocate pregevoli nel primo tempo, ma è nella ripresa che sale in cattedra: incorna di testa su cross preciso di Defendi e ingaggia un duello con Kastrati che gli nega due volte la doppietta.
Falletti 6,5 – Il solito contributo in termini di qualità e intensità. Non molla di un centimetro fino alle battute finali.
Furlan 6 – Si danna l'anima per tenere viva la manovra offensiva rossoverde nella prima parte di gara, ma non ha fortuna dalle parti di Kastrati. Dall'11' s.t.: Capone 6 – Entra bene in partita e cerca di dare il suo contributo alla reazione delle Fere.
Donnarumma 6 – Poco pungente negli ultimi metri, si reinventa rifinitore servendo alcuni palloni invitanti per i compagni. Nella ripresa appare un po' meno brillante e Lucarelli inserisce forze fresche. Dal 19' s.t.: Pettinari 5,5 – Qualche spunto positivo, senza però emergere del tutto.
Cristiano Lucarelli 6,5 – La reazione che la Ternana mette in campo nel secondo tempo è esemplare per capire il carattere che ha impresso alla squadra: gran voglia di lottare senza snaturare il proprio gioco. Il pareggio è il risultato più giusto, di fronte ad un Cittadella quadrato.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…