Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con il Cittadella secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 –Quasi mai impegnato. Dove non arriva lui, ci pensano i legni.
Mantovani 6 – Soffre solo nei primi minuti così come tutto il reparto, poi emerge e appare solido e attento. Dal 82' Boloca s.v.
Sorensen 5 – Inizia in maniera disastrosa per poi terminare in netto crescendo. Purtroppo dietro gli errori si pagano caro e se la squadra oggi è riuscita a portare a casa il successo è merito soprattutto di un attacco formidabile
Lucchesi 7 – Il gol a inizio ripresa spezza le gambe al Cittadella. E' bravo a crederci su quel pallone, poi continua a spingere sull'out di sinistra.
Casasola 6,5 – Lotta e galoppa di continuo sul versante di destra. Vince tutti i duelli e oltre a rendersi pericoloso in zona gal, mette al centro qualche pallone invitante per i compagni. Dal 73' Di Stefano 6 – Sfortunato nel finire in fuorigioco in occasione del 4 a 1 di Favilli. Suo sarebbe stato l'assist del poker umbro.
De Boer 6 – Gira palloni a destra e manca ed è pulito nel gioco. Peccato l'ammonizione nel finale.
Faticanti 6,5 – Non male il suo esordio con la maglia della Ternana. Amministra bene il gioco e si rende prezioso in un paio di ripiegamenti difensivi nella seconda frazione. Dal 73' Favasuli 6 – Prestazione difficile da giudicare, come molti neo entrati fanno gestisce bene e sbattaglia
Pyyhtia 6 – Apre parecchi palloni interessanti con cambi di gioco di valore. Novanta minuti i suoi che implicano anche sacrificio
Carboni 6,5 – Viene subito ammonito e questo può pesare, non per lui però. Segna il momentaneo pareggio con un bellissimo colpo di testa dopo lo smarcamento.
Pereiro 8 – Senza ombra di dubbio il migliore di giornata. Al di là delle statistiche (gol e due assist), è sempre clou nella manovra offensiva dei suoi, deliziandoci con tocchi di classe e quel gol del tre a uno, meraviglioso, che chiude i giochi. Dal 73' Labojko 6 – Gioca alcuni palloni ma entra che c'è da difendere il punteggio
Raimondo 6 – Si rende pericoloso ogni qualvolta si aggira dai pressi dell'area di rigore, senza trovare mai la via della rete. Fraseggia bene con i compagni e si rende utile alla causa. Dal 66' Favilli 6 – Ha bisogno di minuti e fiducia e gli si viene concessa una mezz'ora scarsa. Il primo pallone lo sbaglia, poi è sfortunato in occasione del gol annullatogli.
Roberto Breda 6,5 – Carica e motiva i suoi già dalla vigilia. Esalta e fa sentire importante Pereiro, buttandolo nella mischia fin da subito, per poi esser premiato. Voleva uscire dalla sfida con dei punti e riesce nell'intento.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…