Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con il Cosenza secondo quanto riportato da Tuttomercatowewb.com:
Iannarilli 6.5 – Tanti buoni interventi, sia nel primo che nel secondo tempo. Sicuro nelle uscite, infonde sicurezza a tutto il reparto.
Sgarbi 6.5 – Le palle alte sono tutte sue. Fondamentale nel finale di gara con due interventi provvidenziali su due calci piazzati.
Capuano 6.5 – Gara con pochissime sbavature al centro della difesa a tre. Vince quasi tutti i duelli e guida il reparto con esperienza.
Lucchesi 6 – Aggressivo e attento in fase difensiva. Si rende pericoloso anche in zona gol con una doppia occasione in area avversaria.
Casasola 6.5 – Dribbling, cross e qualità. Ordinato dietro e propositivo in avanti. Un po’ troppo nervoso in alcune occasioni.
Luperini 5.5 – Nel primo tempo si vede pochissimo; meglio nella ripresa, dove però si divora un gol a pochi passi da Micai.
Amatucci 6.5 – Ci mette lo zampino nello schema che porta al gol di Gaston Pereiro. Gara da box-to-box: sempre presente in entrambe le fasi. Dall’88’ de Boer sv.
Pyythia 6 – Tanta corsa e tanti bei inserimenti, tra cui uno terminato con un colpo di testa nel corso del primo tempo.
Carboni 6.5 – Mette in grande difficoltà la corsia destra del Cosenza con la sua velocità ed i suoi innumerevoli traversoni, alcuni molto pericolosi.
Pereiro 7 – Match winner della sfida del Liberati, il suo è un gol da fuoriclasse. Cresce nel corso della partita dopo un inizio un po’ timido. Dall 88’ Dionisi sv.
Raimondo 5.5 – Nel primo tempo è costretto spesso ad allargarsi e a tentare più l’assist che la conclusione; nella ripresa spreca una grande chance. Dal 62’ Favilli sv. Dal 75’ Distefano 5.5 Entra a freddo dopo l’infortunio dello sfortunato Favilli; fa a sportellate e tenta di far salire la squadra.
Roberto Breda 6.5 – Dopo due mesi la Ternana torna a vincere in casa e lo fa in un momento importantissimo della stagione. Nel secondo tempo le Fere giocano molto meglio degli avversari e portano a casa tre punti meritati.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…