Le pagelle della Ternana dopo il ritorno al successo contro il Modena secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5- In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, ha il merito di negare in una circostanza il gol a Falcinelli. Più coinvolto nel secondo tempo, quando il Modena ha una reazione d'orgoglio.
Diaktié 6 – Contiene bene nella sua zona, proponendosi anche in qualche circostanza in avanti. Meno lucido nella seconda parte di gara.
Sorensen 6,5 – Imperioso a centro area, si fa trovare pronto spazzando via qualche pallone senza badare troppo all'estetica.
Mantovani 6 – Aiutato dalla sua parte da Corrado, contribuisce a far arrivare pochi palloni dalle parti di Iannarilli soprattutto nelle prime fasi di gioco.
Ghiringhelli 7 – Funge da attaccante aggiunto, sbloccando il match con un perfetto colpo di testa. Nel primo tempo segna anche un altro gol, annullato per un fuorigioco sullo sviluppo dell'azione. Ingenuo invece in avvio di ripresa, con il fallo che porta al rigore del 2-1. Dal 71' Defendi 6 – Finale di gestione da parte sua, senza grosse occasioni per mettersi in mostra.
Agazzi 6,5 – Ringhia sui portatori di palla avversari, servendo poi immediatamente le punte oppure accompagnando l'azione offensiva. Dal 71' Paghera 6 – Dà freschezza alla mediana nella ripresa, in una fase finale decisamente sofferta per via dell'assalto del Modena.
Di Tacchio 6,5 – Forma insieme ad Agazzi una vera e propria diga in mezzo al campo, che ferma sul nascere diverse azioni dei canarini.
Corrado 7 – Primo tempo sontuoso per l'esterno sinistro che, oltre a garantire cross invitanti come quello che porta al gol di Ghiringhelli, è praticamente perfetto anche a livello difensivo. Non cala dopo l'intervallo. Dall'89' Martella sv.
Palumbo 6,5 – Ottimo sul piano della rifinitura, tra le altre cose batte l'angolo sugli sviluppi del quale arriva il raddoppio di Favilli. Nel finale tiene su dei palloni importanti facendo respirare la squadra. Dall'89' Coulibaly sv.
Partipilo 6 – Del trio d'attacco rossoverde è quello che fa maggiormente il lavoro sporco, favorendo i compagni di reparto con intelligenti movimenti o sponde. Dall'82' Falletti sv.
Favilli 6,5 – Detta legge nell'area avversaria, realizzando il 2-0 di testa e sfiorando la doppietta se non fosse per un miracoloso salvataggio sulla linea di Pergreffi. Emerge soprattutto nel primo tempo.
Aurelio Andreazzoli 6,5 – Conquista i tre punti soprattutto grazie ad un primo tempo perfetto, nel quale la sua squadra domina e si porta sul 2-0. Ripresa più di sofferenza, ma dove la Ternana riesce comunque a gestire il vantaggio con lucidità.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…